Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti vorrei chiedervi alcune cose :
1 . è semplice diventare memberschip per scaricare i contenuti(dawnload),Pagamento pay-pal?
2 le picon vanno inseriti su pennetta ,ma la pennetta usb deve per forza stare attaccata al decoder ( cloud ibox 3 immagine openpli 4) oppure si possono installare anche direttamente sul decoder, e liberare la porta usb?
3. Se mi spiegate in modo davvero semplice (non mi rimandate alle guide alcune sono complicate per me) una volta scaricate ,come si installano

Grazie a tutti e scusate se l'argomento è stato trattato centinaia di volte
saluti
Salve @maxdam1978 ,
1. esiste il regolamento rules e le FAQ faq.php per tali domande!!! In ogni caso non è un pagamento ma un supporto donazione ---->>> memberships.php
2. le picon vanno inserite su USB o HDD ed essa deve permanere , metterle sulla flash del decoder significa mettere un malloppone di materiale grafico che lo rallenterebbe terribilmente.
3. Devi come tutti fanno, fare lo sforzo di leggerti le guide perchè sono ben scritte e semplicemente , non c'è altro modo !!!! In ogni descrizione backup in fondo viene messo per iscritto come si fa !!!
per esempio [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
oppure direttamente sul link delle picons ( per esempio ):
XpiconS [220x132] HB13° + DTT Nemoxyz DESIGN (03-Novembre-2023)

Saluti.
ok tutto ok li ho scaricati ma su alcuni canali tipo rai 1 rai 2- rai 3 dove hanno una frequenza diverza 177500 mhz il logo non mi appare Questi canali con questa frequenza nella mia zona si vedono, invece gli stessi canali su un altra frequenza che non si vede mi appare il logo come posso sistemare almeno questi 3 canali
Grazie
Ma parli di canali DTT locali ?? Di quale zona parli ?
perchè i canali satellitari sono uguali per tutti e le picons Rai che menzioni io che le ho create e messe a disposizione le vedo perfettamente !! :D Saluti.
Ok ok è andato le ho reinserite ho riavviato il decoder è, ed è andato tutto ok,Sei un mago grazie.
Ultimissima domanda se mi permetti : sulla tua guida si vedono le picon anche sulla lista dei canali e non solo sul cambio canale.
a me compaiono solo quando effettuo un cambio canale ma non sulla lista dei canali. io uso openpli4 ho provato a cambiare skin ma non me li visualizza ugualmente sulla lista, ma solo sul cambio canale.
Scusa dove le vedi sulla lista canali ??? non capisco ??? indicami dove ??
se ti riferisci a qst :
https://i.imgur.com/6CBIIcvh.jpg

è il tasto EPG !! è la guida elettronica programmi !! non la lista canali !!!

Per mettere picon in lista canali si deve andare in menu - impostazioni -personalizza - visualizza picon in channel list.
In ogni caso sappi che con un cloudibox3 fare questa attivazione lo rallenta terribilmente !!! Per qst motivo non è messo!!
Tanto quando vai su un canale in alto a sx compare la picon in channel list ( 1 sola per volta !! )
Anzi ti dirò di più se imposti il VFD LED ( da menu sistema che compaia solo orologio = clock only ) il decoder va ancora più veloce perchè nn deve cercare il numero canale e rappresentarlo sul LED a segmenti del decoder.
Saluti!!
Ma ci mancherebbe!! la cosa importante che tu abbia appreso una cosa nuova!! E' anche questo la nostra "mission" fare informazione!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]