Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti.
Premetto che sono molto poco esperto, mi scuso in anticipo per eventuali banalità che ignoro o qualche errore nel creare topic o errori in genere. Ringrazio poi in anticipo chiunque mi possa aiutare!!
Vi scrivo x chiedervi aiuto in quanto oggi ho cambiato fornitore del servizio ADSL e da quel momento il mio decoder per cambiare canale impiega molto tempo!
Ho cambiato fornitore perché prima avendo solo c.ca 3mega in download molti ***"streaming" andavano a scatti, ora ho Eolo 30 mega che in realtà lo speed test varia dai 22 ai 28 mega. Pensavo di risolvere il problema invece mi sembra peggiorato.. :-(
Ho letto qualche topic sul discorso ma finiva sempre per utilizzare termini x me poco comprensibili.. :-D
Quando ho acquistato il decoder seguendo qualche spiegazione ho installato un immagine ( che adesso non ricordo il nome ) e poi tramite il programmino dal pc *****..
Penso di aver capito che il mio problema potrebbe essere l'immagine...
qualcuno può gentilmente aiutarmi?? ( dotato di molta calma e che utilizzi parole semplici :-) )
Grazieeeee
Salve @PaolinoWarrior e benvenuto !!
diciamo che la tua premessa è del genere " mi butto avanti per non cadere indietro" !!! ehehe :-D Cmq apprezzabile..
Ho fatto alcune modifiche al tuo messaggio ( dove vedi *** ) per via di un argomento in realtà borderline regolamento!!
Per cui la premessa sia chiara siamo su un terreno minato. Possiamo però rimanere sul tecnico senza inoltrarci e fomentare discorsi poco regolamentari!! no problem! Che poi è lo scopo di discussione sul nostro sito e non altro!!