Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
come da consiglio di nemoxyz ho inviato al mio cloudibox3 se con il tuner digitale rotto l'immagine openhdf 5.3 per farlo funzionarlo con i drivers per il digitale terrestre pero' appena inviata l'immagine si blocca al boot e non parte ho provato ad inviare altre immagine da questo stupendo sito e il decoder sembrava rinato con il riconoscimentto della pennetta del digitale terrestre ma a distanza di qualche minuto nel cambiare dal digitale terrestre ai canali della parabola e viceversa il decoder va in crash e non c'e' verso di farlo funzionare .se e' possibile avere qualche chiarimento grazie della vostra disponibilita'
Capisco la tua problematica....
fai la prova a montare il backup egami [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz EGAMI 8.0.6 extePlayer3 Green ARROW BlackLeather
dovrebbe avere maggiore supporto su tali drivers e consentirti una migliore fruizione.
NB: se il tuner è rotto il consiglio fondamentale cmq è quello di rimuoverlo non lo lasciare collegato alla scheda madre del decoder, porta instabilità!!
NB2: il problema che riscontri è un "problema noto" purtroppo l'uso della pennetta usb determina instabilità su questo modello che non è nativo per l'uso della stessa, è un bug noto da sempre sui drivers che gestiscono il tutto.
Se puoi come ultimo consiglio....pensa ad un cambio dek !! per qualche spunto leggi qui Nemoxyz @ Consiglio acquisto decoder zgemma
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]