Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, possiedo un icloudbox 3 da qualche annetto. Solo da poco lo sto usando con l'IPTV. Si vede bene, niente male il tutto, solo che per cambiare canale o anche per sfogliare il boquets bisogna aspettare minimo una 10 di secondi nei quali in alto a sinistra esce la rotellina azzurra che gira. Dite che dipende dalla mia connessione? Ho una 7 mega e immagine OpenATV 5.1.
No purtroppo!! @peppefaiellas !!
In parte potrebbe dipendere dalla linea ma su 7mega pieni non dovresti avere problemi!! Mettiamoci pure una vetustità del decoder ed un mancata ottimizzazione dei drivers per esso...ma in qualche modo problemi superati se si usa il giusto software...
Fondamentalmente dipende dalla image utilizzata non è ottimizzata in modo opportuno !!
( openATV 5.1 peraltro è vecchia !! siamo a openATV 5.3 )
In ogni caso se posso dare uno spassionato consiglio utilizza il backup seguente , il top che sono riuscito a creare per tale modello!!
E' davvero ottimo e velocissimo ( poi mi dirai come è cambiata la situazione, a mio avviso non ha paragoni!!) ;-)
SUPERCONSIGLIATO !!! [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
ci sarebbe anche questo seguente molto completo ma meno veloce se rapportato alla openpli NightsTALKhd!!
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz EGAMI 8.0.6 extePlayer3 Green ARROW BlackLeather
Saluti!!
Grazie mille gentilissimo... proverò e ti farò sapere :-D :-D

Messaggio aggiunto 11 minuti 3 secondi:
Perdonami @Nemoxyz ma sono nuovo nel forum... per accedere al download devo pagare?
Esatto @francoia1
( anche se , mi rivolgo agli utenti che pongono qst genere di domande visto che tali argomentazioni sono fuori tema !!! esiste la contact board per questo genere di domande !! --->>> contactadmin )
Cmq @peppefaiellas cm nuovo utente mi sembra strana questa tua domanda...mi aspetterei che fossi fresco di lettura regolamento , FAQ e linee guida ( proposte in fase di iscrizione )
E' da precisare che non si tratta di "pagamento" ma di donazione a supporto del sito e per te stesso per avere sempre tutto aggiornato!!
La membership è una forma di supporto ( credendo le progetto proposto ) che consente di far crescere la community donando per coprire i costi che sono sostenuti per avere tutto questo che vedi ed in cui ti ritrovi.
Saluti.
@Nemoxyz perdonami ma io ho letto sia il regolamento che le FAQ più di una volta ma non c'è scritto nulla riguardo questo
@peppefaiellas A causa di innovazioni che stiamo elaborando per l'anno nuovo effettivamente sia le FAQ che il regolamento è stato modificato ed è in WIP ( work in progress, mancante di quelle informazioni ) sicuramente lo STAFF ( me compreso e @ManuTEK ) ci premureremo quanto prima di colmare la mancanza. Grazie della segnalazione , cmq per segnalazioni di questo genere vi invio ad usare la contactboard contactadmin.
In ogni caso, le informazioni nn sono completamente sguarnite , difatti il sito è strutturato con una certa ridondanza che consente da più punti di accedere ad esse. Per esempio nella "navigation bar" in alto esiste un menu con opzioni a tendina e sotto la sezione "Download" potrai trovare la vera "sezione di interesse" di cui stiamo parlando ( appunto i downloads e come farli ), così come riportava precisamente l'utente @francoia1
Nel forma del link -->> memberships.php
Se non bastasse il fatto che quando un utente gli capita di accedere ad un download ( che la prevede...) senza essere in possesso della membership il tasto download è di colorazione rossa , se lo clicchi automaticamente ti riporta alla pagina di spiegazioni su come ottenerla per poter di conseguenza supportare il sito, per cui le informazioni in un modo od altro sono ben chiare e dirette.
Saluti e grazie per la partecipazione.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]