Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
come sapete possiedo un Icloudbox3 con immagine "Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NightSTALK-(isetE2-339+EPGimp+EMC4+SyST+Bmon)-CIBOX3series[12-12-2016]" scaricata proprio quì nel forum. L'immagine va alla grande (approposito, grazie Nemoxyz :-) ) ma ho notato che alcune volte (e solo per alcuni *****) mi esce una schermata bianca con scritto "Unmatched signal format 1280x720" e ovviamente non mi fa vedere nulla. C'è qualche impostazione che devo modificare? Ho una TV Samsung 40 pollici FULL HD (come uscita nelle impostazioni A/V ho quindi HDMI 1080p). Grazie
Di nulla @peppefaiellas faccio il massimo per mettere a disposizione backup che traggono il top da ogni dispositivo!! ;) ...effettivamente attenzione al regolamento con dice bene il nostro comune amico e collaboratore @francoia1
Ah proposito!!!! Mi piaci quando diventi così "poetico" caro @CloudItaly :D:D ahahaha "al di la de mar" è impagabile !!
Effettivamente è così.....si deve attendere l'onda giusta che spazzi via il problema!! Non ci sono impostazioni da fare.
:D
francoia1 e 1 ALTRI 
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]