Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti Technologiani!!!!
Ho una domanda che mi sballonzola per la testa.
Visto che ormai i Cloud Ibox 3 non sono piu supportati dall'Airsat che si dedica agli Zgemma anche la pagina dei firmware ufficiali è rimasta ferma al 27 novembre.
Ora visto che ormai per poter aggiornare i nostri decoder non si potrà più utilizzare le immagini forniteci da Airsat, per caso qualcuno ha provato a montare direttamente una immagine del Golden Interstar Xpeed LX?
Visto che la Open Webif è quella del decoder in questione sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai provato a caricare un'immagine di questo decoder per vedere cosa succedeva!
Grazie a tutti per le risposte!!!
@Markcop Ti assicuro che anche le images "ufficiali" tra virgolette messe disponibili su quel sito cui fai riferimento erano dei semi-porting :D per cui non esenti da pecche ( infatti mesi e mesi fa iniziai a non usarle più come base!! ) !!! il cloudibox3 series si basano molto sulle images MB mini per cui se vuoi provare quelle possono essere ok ma ci devi un smanettare !! Se posso consigliare l'ottimo l'ho raggiunto con questa di seguito va una bellezza!! provare per credere :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
Saluti.
@Nemoxyz Più che altro utilizzavo quelle quando gli aggiornamenti ufficiali sputt...vano l'immagine e quindi ero costretto a ricostruirmela ex novo. Le tue immagini sono stupende ma un po troppo per me. Sembrerà strano ma non amo le skin cosi evolute. Ne avrò provate millemila ma finisco sempre per usare una versione semplice modificata da me della Pli HD :P Modificando la skin quanto spu..ano le funzioni della tua immagine? :-D
@Markcop Comprendo le tue motivazioni in fatto estetico skin !! Comprendi anche me che alla fine un backup ha una sua "personalità" e si distingue per la skin moddata e tutte le funzioni annesse !! ovvio che il mio intento è quello di "personalizzare" altrimenti che lavoro sarebbe ?? ;)
Ma non c'è nessun problema non sputtani nulla se cambi skin nel modo opportuno!!!
Prendi la cartella pli HD e sparala laddove si mettono le skin ( senza scaricare da addons !!! per non sputtanare nulla ;) permessi 644 per files e 755 per cartelle ) se necessiti della cartella con tutto il percorso da mandare via FTP fammelo sapere che la linko qui !!
Se fai questa operazione avrai una image non inidifferente con skin base pliHD !! ovviamente dovrai poi andare da menù - skin e scegliere la pliHD !! Al riavvio avrai il tutto come piace a te , base ma non troppo...ehehe :-D :-/ 8-)
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]