Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, dal momento che il sito della Air Digital ormai ha smesso di aggiornare le immagini per il cloud ibox 2+ e 3 volevo segnalare due immagini che ho trovato girovagando in rete. Una è la Hyperion del PkTeam, un gruppo di coder polacchi, l'altra è la Miraculous creata dal team del Miraclebox, entrambi infatti sono create proprio per il Miraclebox e sono perfettamente compatibili per i Cloud Ibox 2+ e 3, io stesso le ho provate e mi sono piaciute molto entrambe, ciascuna per motivi diversi. Prima di montarle sul cloud ibox bisogna rinominare la cartella "mini" in "cloudix" e il file interno "noforce" in "force" e tutto andrà liscio. Ho scritto questo post perché ho letto poco tempo fa di un utente che chiedeva di nuove immagini e per dare una dritta a quelli che non sapevano di queste e volesse dare una nuova "giovinezza" a questi decoder. Spero di non essere stato inopportuno.
Saluti.
Ciao !! grazie per la tua segnalazione !!! Cmq era un fatto noto!! Tutte le images-backup da me create in questi ultimi 2 anni circa sono sempre state basate su quelle miraclecbox !! ( mi ero accorto di un poca precisione di quelle del sito cloudibox ed ho iniziato a non usarle più!! ) per cui ho preferito moddare quelle per il mini miraclebox perchè reputo siano migliori.
Per cui qui da noi us SAT.technology la giovinezza è sempre di turno !!! :-D :-D
Trovate tutto qui -->> dl_ext/?cat=30
Saluti!! bye
Hai mai pensato a fare dei backup per queste due immagini? Mi sono sembrate interessanti ed un po' diverse dalle solite, in particolare la Hyperion.
Ciao.
Onestamente non le conoscevo !! Però certamente le proverò al più presto e ci farò i backups!! Volentieri se mi dici che sono valide mi fido del tuo parere !! ;) Vediamo se riesco a fare una tornata di backups Hyperion sui modelli che loro supportano ed anche qui da noi!! ;)
Saluti a presto e grazie!
Domanda O.T.(Forse!): quindi visto che a Gennaio è uscita la Openpli 5 per il Miraclebox mini si puà provare ad inserirla anche sul Cloud Ibox 3?
Non è OT capirai !!! Si credo proprio tu possa fare la prova!!
La openPli4 usata di base per creare i backup che ho realizzato da quella base proviene ( miraclebox come dicevo in precedenza ) non sapevo che fosse uscita la openpli5 ma credo sia una openpli4 chiamata 5 da openMB perchè a quanto so ancora il team openpli non ha concluso il lavori sulla definitiva openpli5 ( anche perchè ci sarebbe anche e sopratutto per altri modelli se così fosse!! )
In ogni caso...spinto da curiosità dettata dalle parole di @dvb2014 sono andato a vedere come fosse questa "hyperion" devo dire non male !! E' una Openalliance core based , ottima come solito ( vedasi OpenATV , opneVIX e per certi versi tante altre images )
Durante le prove ho avuto una delle mie solite "folgorazioni" creative.... :-D ( segnatevi questa frase....ahaha )
Presto metterò disponibile un backup "special" ma davvero special!! basato sulla PKT hyperion per cloud ibox 3 e non solo......STAY TUNED !!! ;)
La OpenPli 5 è una versione unofficial della OpenPli 4 , disponibile per quasi tutti i modelli di decoder,per MiracleBox, e quindi cloudibox, come dice bene Nemoxyz bisogna prendere la openMB 5, io ho montato la OpenPLi 5 sul mio EVO Enfinity e va una meraviglia,veloce e stabile. Per quanto riguarda la Hyperion , oltre al resto, mi ha stupito in positivo sulle IPTV.
Saluti.
Infatti @dvb2014 per la versione [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
su quella di cui parli mi sono basato con qualche accorgimento ed è perfetta come tutti gli utenti che la usano sono rimasti molto soddisfatti !!
Hyperion ottima ( è basata su openaalliance è una openATV modificata in pratica !!! ) ottima per lo streaming hai ragione perchè hanno pure incorporato il " serviceapp " con extepalyer3 di base !!! che da molta fluidità !!! Presto appena riesco completo lo "special" hyperion !!
credo che per certi appassionati sarà un vera chicca!!! ( sto facendo mille e una cose !! ahahaa :-o )
@Nemoxyz, @dvb2014, ma il link per il download della Hyperion? Vediamo se riesumo il Cloudibox3 con questa img :D
Volevo provare su un vecchio cloud se in un cassetto.Ma quale immagine devo scaricare per miraclebox?la mini?
Grazie

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]