Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti mi hanno regalato un cloudibox 3(il primo modello uscito) con qualche piccolo problemino cioè la porta lan non funziona e neanche una porta usb . Ho provato a mettergli la TL WN725N e ad installargli il driver ma al riavvio non mi riconosce la chiavetta.
So solo che ha la openpli 4 e la versione kernel è la 3.12.1, volevo mettergli un backup di @Nemoxyz (cosi sto tranquillo) ma non so se ha aggiornato il bootloader e non volevo brikkare il dec.
qualcuno mi potrebbe dare una mano???
Grazie
Ciao!!! abbiamo una sezione guide se può esserti di aiuto TOOLs - Tricks & GUIDE e PROBLEMATICHE Decoders Enigma2 - ALL devices
cmq controlla qui METODO RICONOSCIMENTO CLOUD-IBOX-3 ORIGINALE DA UN CLONE
In ogni caso se dici che ha kernel 3.12.1 è aggiornato per cui può tranquillamente accettare uno dei miei backup !!
ti consiglio questo [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
Saluti.
Che intendi dire @1giuseppe ? Cloudibox3 é un enigma2 ecn imagebackup oe2.0 consente installazione lista iptv.
Consiglio backup openpli4 che trovi qui in downloads é ottimizzato al meglio.
Saluti
Grazie Nemoxyz per la tua gentilezza.
Poichè non l'ho mai fatto, sai dirmi dove posso trovare una guida per istallare openpli4 o magari darmi qualche indicazione generale per l'istallazione?
Grazie
@1giuseppe se vai in sezione downloads ogni backup proposto per questo modello di decoder ( cloudibox3 ) ha tutta la descrizione per presentare il software e tutte le ottimizzazioni apportate, ed in basso un guida per flashare.
Di seguito ti indico quali i migliori che rendono veloce il tuo box :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
Se poi vuoi provare qualcosa di più recente questo :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz openBH 1.0.025 GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
Saluti.
Scusami, non riesco a scaricare.
Clicco su sblocca download, clicco su attiva bronze (per un mese per provare come funziona) ma non succede nulla.
Grazie
Quando scegli la membership per supportare il sito e tutta la community , vedi che in basso ti compare una barra con le indicazioni paypal!!
Clicchi lì e vieni indirizzato per eseguire la donazione. !! Saluti e grazie a te per il supporto.
@1giuseppe Il file MP3 ??? mp3 è un file audio !! Lo devi inserire in una penna e se lo vuoi riprodurre utilizzare "media player" della image. Saluti.
Scusami, volevo dire un file m3u.
Ieri ho provato OpenPli4, dopo averlo installato non sono riuscito a scaricare un plugin che mi facesse vedere gli IPTV in formato M3u .
Ho scaricato XCplugin ma il risultato è stato negativo.
sapresti darmi qualche indicazione.
Grazie
Il file m3u non nasce per enigma2 in effetti !! ma per altre applicazioni!!
Per qst motivo trovi tante difficoltà!! Qeusta è la premessa importante...
Per cui se vuoi usare su decoder enigma2 devi avere la strina "wget" da mandare come comando tramite telnet putty!! così hai la cartelal bouquet iptv.
Se vuoi configurare il tutto su plugin VODplayer ( JK o XCplugin ) puoi prelevare i dettagli ( DNS / porta ( username & passowrd ) dal tuo file all'interno troverai queste informazioni !! e ti potrai configurare i file xml come previsto per qst plugins. (leggi guida laddove scarichi )
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc ciao buongiorno, non è del tutto esatto[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]