Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti, spero di scrivere non posto giusto.
Ho un fastidiosissimo problema sul mio cloud- ibox3 con imagine Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NightSTALK-(isetE2-339+EPGimp+EMC4+SyST+Bmon)-CIBOX3series[12-12-2016], alla prima accensione e al ritorno del Deep standby non riesce ad ottenere l'indirizzo IP automaticamente, anche se la scheda è impostata in DHCP, per far acquisire l'indirizzo IP devo riavviare la rete ogni volta tramite menu.
ho provato anche altre immagini ma nulla da fare. :mad:
spero nel vostro aiuto grazie mille.
@franco86 purtroppo è un problema che si verifica con modelli cibox3 come il tuo interfacciandosi con determinati rotuer. Nonostante il DHCP auto ed operativo il MAC del dispositivo non viene riconosciuto e nn assegna IP !!
La cosa che puoi fare è questa: metti DHCP off ed imposta i paramentri manualmente in modo statico secondo quello che richiede il tuo router.
Volendo potresti fare la stessa cosa sulla webinterface del router impostare che il tuo box prenda sempre lo stesso IP assegnandoglielo.
Cmq ottima scelta la [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NightSTALK-HD
Ti consiglio di scaricarti la versione di febbraio è aggiornata rispetto a quella di dicembre che scrivi tu!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]