Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusami, hai ragione :-( mi sono fatto prendere dalla mano... In futuro starò più attento!

La configurazione del Tuner è su satellite singolo, a questo punto se mi dici che non è un problema di software/driver devo pensare che il tuner è rotto o non supporta più DVB-S2... Non so cosa pensare... Ho provato anche con un'altro impianto multifeed con Diseqc 1.0, ma stesso problema.

Tu cosa ne pensi? :-/
Penso che nn mi hai risposto integralmente alla domanda!! Ti ho chiesto che lista utilizzi ?? la mia ?? Manutek + DTT settings HB13 + DTT ?? oppure altra ?? dopo che imposto il tuner su mono da menu - ricerca canali - config tuners devi riavviare completamente il dek lo hai fatto ?? altrimenti nn si prende il satellite.xml !! Altri che usano la lista non lamentano problemi di questo genere...per cui dico forse è il tuner DVB-S2 non ci dovrebbero essere problemi a sintonizzare , almeno con l'esemplare cibox3 che ho qui per fare supporto e creare backup mia riscontrato problemi sia su mono che su dual!! Saluti.
Ho usato sia lista Manutek + DTT che altre liste.
Ho anche provato ad installare altri satellite.xml usando un plugin che ti fa scaricare liste di tutti i satelliti, ma niente...
In ogni caso provo a ripetere la procedura usando le tue indicazioni, cioè reinstallo anche l'immagine di backup, scarico lista, config tuner e riavvio. ;-)

Purtroppo è la prima volta che uso un decoder Enigma2 e con l'aiuto di questo forum vorrei iniziare a conoscere meglio il mondo dei decoder Linux based.

Grazie mille ancora per la tua disponibilità!!!
@antoniobeta se hai usato anche più liste ( escludendo quindi anche un malfunzionamento di quella curata da me , Manutek settings by Nemoxyz : blog/setting-e2-manutek/ ) allora il problema al tuner diventa la spiegazione più plausibile !! Cmq siamo qui quando vuoi per fare informazione!!
Saluti.
salve @Nemoxyz , no riesco a cambiare immagine su cloud ibox3 avendo montato sopra un immagine****** ho scaricato anche l'ultima versione di i*** ma niente non parte, come devo fare grazie in anticipo.
ho anche rinominato sia la cartella in xpeedlx che il file force come devo fare i decoder funziona ma non si chiam il flash help me ??
salve,
premetto che non è la prima volta che uso questo decoder, per forza maggiore ho dovuto installare questa immagine e cambiando il kernel,almeno cosi non rimane sul boot, adesso il mio problema è entrare nel decoder , nonostante metto root e sattechnology, non mi fa entrare in nessuna maniera. mi potete aiutare.Grazie
@b.maio devei avere una versione clone particolare di decoder cloud ibox 3 perchè da tantissimo tempo...sono anni che i kernel sono universali per cui se ti rimane in boot molto probabile che tu in passato abbia usato qualche image patchata con bootloader cfe e kernel diverso per cui il decoder riconosce solo quello e ti rimane in boot con quello "classico universale"
Non capisco però questa frase " ho dovuto installare" e chi te lo ha imposto ??? La image effettivamente non è delle più recenti !!!
Ti consiglio di montare openESI 6.0 è la migliore !!! [PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness GST1.17 exteP3
Le credenziali sono quelle...forse le digiti male e non riconosce!!
Saluti.
quando provo a mettere quella che mi hai suggerito rimane su boot, non c'è qualche metodo per cambiare password?
Ti rimane sul boot per il motivo detto prima!!! @b.maio
secondo me se ci mandi il bootloader ultima relase per qst modello datato agosto2014 BOOTLOADER 05-08-2014 CLOUD-IBOX-3 - LAST VERSION ( CLOUDIX ) dovresti risolvere e poter inviare la image come desideri. Poi non so in qst casi è tutto molto "empirico" ed essere precisi con le "cineserie" è davvero difficile.
Il cambio password si effettua digitando "passwd" in consolle telnet ( digitazione al buio )
Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]