Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera, ho installato sul mio cloud ibox 3 il fw Nemoxyz-OpenPLi4-patch+GST-NOWA-eO-(isetE2-339+EPG+Bmon+SysT+JKmulti)-CIBOX3, ma non riesco a far funzionare nessuna versione di DCC, ho scaricato anche dal forum DC++296. nulla si impallano dopo il collegamento,mi potete indicare che versione di DCC si puo usare su queste immagini?
Grazie ;)
Grazie, ho risolto come mi hai detto, volevo chiedervi quale immagine posso installare sul mio cloud ibox3 che sia la piu leggera possibile, non ho bisogno di plugin, mi interessa che abbia su almeno gst 1.9 o superiore e che abbia i drive per penna dtt A867, importante che sia velocie sullo zapping iptv...
Grazie
La più veloce in assoluto è quella che sta utilizzando il GSTpatch vod !! dopo tanti test effettuati sono giunto a questa conclusione, al skin NOWA è super leggera come lo è la NightSTALKhd per cui è solo qst estetica.
Per i drivers pennetta usb a867 è complicato in particolar modo con openpli, ma come mai utilizzi qst tuner esterno ??? non ha il tuner interno il decoder ???
Potresti provare qst : [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz openBH 1.0.025 GST1.11.2 exteP3+GSTplayer
magari soddisfa meglio le tue esigenze!! oppure EGAMI [BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz EGAMI 8.0.6 extePlayer3 Green ARROW BlackLeather
ma su images oealliance un po di velocità si perde.
Saluti.
Ok grazie provo e ti dico,per ora quella con skin nowa mi rallenta molto lo zapping e scroll liste durante la riproduzione vod, provo le altre. e ti dico ;)
Uso la pennetta dtt a867 inquanto mi si è rotto il sintonizzatore su questo decoder :=)
La NOWA è la skin più leggera della storia dell' Enigma2 ahahah :D:D non troverai altra skin che pesa di meno in fatto di byte e come richiesta risorse...per cui quello che scrivi è davvero un controsenso!! Non metto in dubbio che tu noti un rallentamento , ci mancherebbe!! Ma il punto è che se tu vuoi scorrere il listato VOD sulla lista canali beh è davvero complicato con il cloudibox3 che non è un fulmine di guerra con un single core a 751MHz non ce la fa!! I VOD li devi scorre tramite il plugin VODplayer !! non da lista canali !!!
JK-multi o XCplugin V4.2 sono i migliori !! Il JK--multi lo trovi già installato lo devi solo configurare ( in var/keys/jkmulti/ trovi l' xml da configurare!! )
Per il tuner i drivers della pennetta devi riuscire ad installre i drivers A867 + Af9035 !!
Saluti
Non metto in dubbio quello che mi dici, provo e ti dico.
Ho solo riportato quello che mi è successo con il nowa, durante la riproduzione di canali vod presenti nella mia lista iptv, rallent molto lo scroll liste e menu...senza nulla contestare all'immagine che risulta molto velocie per il resto.
Grazie comunque per l'aiuto ;)
Come ti dicevo è tipico di questo che vuoi fare tu !!!
Non puoi riprodurre con velocità e snellezza il VOD in lista canali...non so come altro spiegare!! Sono lenti con openpli4 NOWA pensa se ci metti altra image!! Purtroppo il cloudiobx3 è un single core limitato non ce la fa in particolar modo se hai una lista cospiscua!!
Per cui prova ad usare un VODplayer come JK-multi e vedi come cambia la cosa!!
Saluti.
Ho installato ora l'altro fw che mi hai consigliato: Nemoxyz openBH 1.0.025 GST1.11.2 exteP3+GSTplayer e pare che va molto meglio per questo tipo di problema che ho, pare ok ;)
Unico problema che dal menu pugin installa tutti i drive meno quello per la mia penna dtt A867.
come posso fare per installare il drive mancante?
Bene bene !! Si quella image l'ho creata completamente ed integralmente io , compilandola da base, inserendo sia exteplayer 3.32 chge GSTplayer per la fluidità evidentemente siccome è impostato il backup creato sulla base della image, con exteplayer di default ti rende la navigazione fluida.
Mi fa piacere che il software sia ottimizzato!! ;) Per i drivers A867 è un problema con questo modello...vediamo di risolvere in qualche modo ma non è immediato dammi il tempo di trovare soluzione, ti faccio sapere!!
Saluti.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]