Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Beh NON è andata bene! formattate diverse pennette ci sono voluti ore e molti minuti per quelle più piccole!A questo punto ho cercato di procedere con il pli che resiste sul decoder e tra mille difficoltà sono riuscito a vedere un canale free Rai news..L'immagine è buona e stabile.Il dual setting sul TV LG 49 poll. HDMI si presenta in modo anomalo e cioè le scritte appaiono come se fossero in forte zoom e quindi non vengono inquadrate interamente ma devo procedere con le frecce su e giù per cui molte voci o nomi non si riescono a leggere!ora mia moglie mi ha chiamato e devo andare a cenare...ci sentiamo dopo....buona serata,amico...

Ha scritto dopo 46 minuti 48 secondi:
Aggiungo per maggiore chiarezza I caratteri grafici menu setting ecc una parte di essi vanno fuori quadro e li devo rincorrerli con la freccia su e giu...per farla breve mi sto stancando parecchio...e penso anche tu..Se deciderò proverò con il Cypress..ti farò sapere...ciauzzo e notte..
@soleuno12 così a distanza ho detto tutto quello che sapevo e che potevo dire, non so cosa altro fare onestamente è possibile che sia uno di quei modelli che necessitano di una cartella con nome diverso non ho idea però quale.Prova eventualmente con "cloudsb" a posto di "cloudix" In passato è un argomento che è stato trattato cmq e tu ne fosti partecipe , rispose clouditaly non so se ricordi circa 2 anni fa o poco meno...
Saluti.
proverò.......non mi trovo più niente!!!!la cartella cloud ibox e 3----ti farò sapere e grazie

Ha scritto dopo 50 minuti 14 secondi:
BRAVO:::BRAVO::BRAVO:::meraviglios !Ho recuperato il decoder !!MERITI un REGALO per Natale::Scusami per le maiuscole ma quando ci vuole,ci vuole..GRAZIE Amico!!!!A risentirci e Buone Feste a tutti voi!!
@soleuno12 siamo qui per voi utenti per aiutarvi!! Il primo sono io ad essere super contento se sono stato di aiuto !!! E' il mio premio migliore sapere che siamo pronti a dare una soluzione.
Auguroni anche a te !! Ed ogni tanto uno strappo alla regole ci sta !!! DAIIII AHAGH !! Saluti.

Ha scritto dopo 2 ore 52 minuti 52 secondi:
@soleuno12 grazie per il supporto...ho notato!! Molte grazie a nome di tutto SAT.technology

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 23 A[…]

@gippo buonasera, si semplicemente il file zi[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]