Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho appena flashato il mio cloudibox con l'immagine openpli6.0 prelevata qui. Tutto bene, immagine fantastica ed ho anche risolto il problema degli epg.
pero adesso non riesco a configurare il plugin integrato xc versione 4.5
credo di aver fatto ttutti i passaggi in maniera corretta, modificando i file xml ctramite ftp, solo che quando provo ad accedere la lista e' vuota, e se premo tasto team, poi tasto menu, il dec crasha e si riavvia... cosa puo essere?
xchè devi aggiornare alla 5.2
la 4.5 che c'era nell'immagine non va bene, non posso configurare quella?

Ha scritto dopo 1 ora 38 minuti 2 secondi:
Ho provato ad installare il vecchio jk multi con il quale non avevo problemi e mi crasha anche questo, che succede? Torno a openpli4? :(
Devi mettere la XCplugin 5.2 segui istruzioni qui ( prendi versione "all" ): [OLDver] XC-plugin VODplayer stand-alone IPK install ( XC mod by Lululla ) ver 6.7 non supportato!!
ovvio che i backup fatti in quel dato periodo hanno xcplugin 4.5 poi ci sono stati aggiornamenti !! Saluti
installa ipk 5.2 all e vedi che poi va tutto ok se segui istruzioni di configurazioni di lululla !! per JKmulti è ormai old come plugin!! Saluti.
Se torni ad openpli4 poi nn hai gli epg ma che facciamo il ballo di san vito ??? ahaha :-o

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]