Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mea Culpa ! :cr1:
praticamente mi fermavo alle prime cartelle che vedevo sotto la directory Padre
invece facendo scorrere col tasto giù.... ecco come d'incanto tutte le cartelle
compresa quella giusta "hdd/movie"
scusate ho preso un granchio .... :-( :oops:
ciao
buon pomeriggio.. ************************ .... di solito nelle altre versioni si trova nella lista dei plug da scaricare... qui no.. come posso risolvere..g razieeee

 Messaggio del moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

@barone61 argomento fuori regolamento !!! hai ragione cmq...vedo di sistemare...

Ha scritto dopo 2 ore 32 minuti 18 secondi:
@barone61 sistemato !! riscarica fra 20minuti che sarà tutto ok !!! Saluti.

Ha scritto dopo 1 ora 32 minuti 50 secondi:
Buonasera !!! a chi ha scaricato prima delle 18:00 consiglio riscaricare ed installare la reelase openESI 7.0 !! mancavano gli extra addons url installati ed ho provveduto !!
Saluti.
ezioo ha scritto: 5 anni A ecco....alla fine non ho capito una cippa lippa :-(
Recuperato ora il wget,
La mando con putty vero?
Scusa scusa scusa , sono pesante :x

Ha scritto dopo 1 ora 51 minuti 30 secondi:
CARISSSSSSSSIIIIMOOO Nemoxyz fatoooooooo.
Ripristino di fabbrica
Rimesso CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenESI 6.0 ElGato-base-skin GST1.13 exteP3 APR2018-Ver1-SATtekMod
Aggiornato epg
e funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
10 minuti in tutto hahahahaha ma con tutta l'epg no solo sui canali che mi interessavano
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE
Buon weekend a presto
:-D :-D :-D
Rieccomi, ho voluto flashare l'ultima immagine. ho fatto resetta a impostazioni di fabbrica , metto la nuova immagine "[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenESI 7.0 GST1.15 ElGato-base-skin OTT2018-Ver1-SATtekMod" apro putty, invio il wget e mi da questo:
[1] 1202
[2] 1203
[3] 1204
[2]- Done password=xxxxxxxxx
[3]+ Done type=enigma22_script
root@CLOUD-IBOX-3ser:~#
Redirecting output to ‘wget-log.7’.

Ps: ho riprovato anche a mettere la versione precedente ma nulla

Help
@ezioo non capisco perchè tu abbia dovuto fare resetta ad impostazioni di fabbrica ???? Che cosa ci entra ?? non serve a nulla...e fa solo danni.... riflasha dacapo e non fare nulla se non quello di usare la image semplicemente.
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @ezioo non capisco perchè tu abbia dovuto fare resetta ad impostazioni di fabbrica ???? Che cosa ci entra ?? non serve a nulla...e fa solo danni.... riflasha dacapo e non fare nulla se non quello di usare la image semplicemente.
Saluti.
Ciao, di la verità che hai sudato quando hai visto il messaggio. 😂😂😂
A parte gli scherzi, ho già rifleschiato e mi da sempre il solito messaggio con putty e non mi appare la mia lista . 😥
@ezioo io sudo per altre cose se proprio dobbiamo precisare!! Sudo quando vedo questi simboli strani quando scrivi....Ma che combini ????? >>>>>😂😂😂 ??????? mi spieghi ?? Sicuramente commetti qualche errore...nel digitare su telnet !! Quelle scritte sono errori di sintassi.
Se flashi è come formattare come vuoi che ci possa essere la tua lista ???
vero visto ora da pc i simboli erano emoji da cellulare. sorry. cmq avevo già provato dopo il flash a mandare con putty la lista. L'avevo fatto altre volte ...ora mi dai sorgere il dubbio che involontariamente ho cancellato qualcosa dalla stringa che avevo salvato.
Confermo, scusa ancora Nemoxyz, vi erano un paio di errori nella stringa. pero non ci sarei arrivato se non mi mettevi la pulce nell'orecchio. Grazie ancora, buon proseguimento di giornata
@ezioo meno male va !!! per il fatto delle emojii da cellulare strano se tu utilizzi quelle messe a disposizione nel reply non ci dovrebbero essere problemi. Cmq indageheremo!! saluti.
Si infatti se mettevo quelle era meglio ;-)
PS ho problemi con l'epg. Facendo la scansione non me li trovo. C'è un problema o devo settare qualcosa? Grazie
ciao ottimo lavoro tutto perfetto ti seguo da molto l'ultima download era un egami ma iniziava a dare problemi necessitava di un format, solo una cosa non riesco a trovare la *****...ho premuto anche il tasto blu ma non trovo la configurazione **** per utilizzare la scheda tvsat mi puoi dire dove trovarla?? ho cercato ovunque!! grazie

PS in una**** stavo guardando una serie tv***** , la 1 e 2 stagione tutto ok sia audio che video la 3 stagione invece solo audio ho visto che l'unica cosa che cambio é la risoluzione 1 e 2 1024 mentre la 3 1920x1080 uso il player exteplayer 3 poi così mi sono detto forse devo aggiornare o c'è un problema nell'immagine così ho installato questa del topic mi sai dare un consiglio su come aggirare il problema della risoluzione

Pps i codec sono identici ripeto unica differenza la risoluzione citata sopra !!
@denondj87 sotto menu openESI extra url basta premere il tasto verde dal pannello extraddons.

Per quanto riguarda i dettagli su cosa vedi e quali serie tv eviterei di andare sullo specifico...**** è inutile e va borderline regolamento.
I dettagli tecnici sono invece rilevanti, anche se la risoluzione non ci entra nulla con la riproduzione. A meno che il tuo tv non regga il full hd !! exteplayer deve essere impostato con exteplayer3 ed è strano che non vada !! Non credo sia un problema di immagine, potrebbe essere un problema di codifica direttamente sul server. Fai le prove magari fai foto delle impostazioni di serviceapp con exteplayer3 e vediamo insieme!! :-) Saluti.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]