Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@valentino.pitzalis eh lo so ma meglio evitare argomenti di questo genere. Ad ogni modo il secret feeds non ci entra nulla con la image e con il nostro server. sarà scaduto va cercato altro per teamblue ( image sulla quale si fonda questo backup ).
Credo di avere trovato il problema MA NON LA SOLUZIONE.
"Il decoder è impallato". Ho provato a flashare nuovamente con il backup SATtek Elegance BLUE v1.0 GST1.13.0.2 Extep3 ma rimane sempre impallato.
Qualcuno riesce a darmi qualche dritta?
grazie anticipate
Non so se se scrivo giusto ,qualcuno puo aiutarmi nel capire perchè cerco di installare l'immaggine IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES NEMOXYZ SATTEK ELEGANCE BLUE V7.0 - PY3 BRANCH OE5.0 su un Icloud Box 3 ,ma non riesco a farla caricare ? Grazie.
@policarmelo spostato nella sezione dedicata , topic ufficiale della image di cui richiedi assistenza, mi permetto di darti del tuo per ammorbidire la nostra conversazione e rendere piacevole il supporto se non ti dispiace

Per riepilogo :
questo è il download relativo dove avresti trovato il tasto "topic ufficiale" di cui parlavo e che ti avrebbe indirizzato qui dove sei stato spostato
[IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

questa è invece la sezioine dedicata al modello di cui hai richiesto supporto ( dove trovi tutto per questo modello di decoder )
CLOUD-IBOX-3 Series

nello specifico il topic ufficiale ( lo stesso che si raggiunge cliccando il bottone di cui sopra) è questo:
[IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

Veniamo ora alla risposta tecnica, come procedi al caricamento flash ??? Le 2 cose di base :
1) hai formattato la pennetta usb in FAT32 in modo completo non veloce ?
2) hai modificato il file "noforce" rinominandolo in "force" dento la cartella cloudix ?
3) nel caso specifico di questo modello ti sei accertato ed assicurato che sia un modello tipo "cloudix" flash , che possa accettare qst tipo di image ?
Nemoxyz ,si certo non ho problemi con i tu ,o dei lei ,anche perchè credo che con l'età siamo coetanei almeno credo ,cmq perdonami ,ma non sono molto bravo con i forum ,i primi due passi della domanda ,non li avevo fatti ,e li sto facendo ,poi la prova e vedo come va , perdonami ,ma sono una frana nei forum . abbi pazienza e clemenza.Grazie .

Ha scritto dopo 6 minuti 37 secondi:
E si ho controllato che sia per il mio Ibox ,
@policarmelo non ci sono problemi, vai tranquillo , siamo qui appositamente per aiutare tutti :party: ok allora fai le prove per come ti ho indicato e vediamo come va a dp rimango qui in "zona" per qls altra cosa.
Si sto provando a reinstallare ,grazie mille ,

Ha scritto dopo 35 minuti 32 secondi:
Niente non riesco ha riflesciare il decoder ,lo provato 5 o 6 volte ,ora cambio chiavetta , e vedo
Nemoxyz purtoppo no ,

Ha scritto dopo 8 minuti 26 secondi:
Ho cambiato immagine ho scaricato questa , e sembri che funzioni .non cè ne una piu nuova ?
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]