Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento del dec alla nuova immagine, non riesco ad impostare da impostazioni - CAM/CI la voce CAM, o meglio mi compare solo CI. Come posso risolvere? grazie mille!
@Nemoxyz per intenderci, con la vecchia immagine dopo aver acceso il dec, premendo il tasto blu del telecomando mi usciva qualcosa di simile (vedi immagine). Adesso invece non più

Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @d33dd0 argomento un po borderline....intendi usare una CAM esterna ??? non credo che questo modello e questa image la possano supportare. Se intendi altro siamo fuori regolamento.
scusami, non avevo letto questa tua risposta, se necessario possiamo chiudere il post, ma era solo per capire come mai prima era possibile mentre adesso non più
@d33dd0 no nulla di grave stavo solo delimitando.... prima era possibile graficamente ma non so quanto fattibile. Intendo dire non ho mai visto usare una CAM su cloudibox3 poi non so cosa intendi tu con questo acronimo ma per me è Conditial Access Module ( modulo per accesso condizionato ) sarebbe il modulo che legge le card originali. Sul cibox3 dove le vuoi mettere?? non c'è lo slot !!! Esiste sono la CI ( common interface ).
Se intendi altro non so forse dovresti premere tasto verde 2 volte e scaricare.
salve ragazzi, rieccomi qui che chiedo il vostro aiuto. Prima sul mio dec avevo l'immagina egami e riuscii ad impostare il dec in modo tale quando premevo il tasto spegnimento del telecomando, il decoder si spegneva. Con la nuova immagine invece non riesco a configurarlo, qualcuno può aiutarmi? ho notato che se premo il rosso, poi deep e poi il pulsante on/off posto sul retro del dec, alla successiva accensione, devo reinstallare l'immagine. Grazie mille! :-) :-) :-)
@d33dd0 nei decoder cibox3 è un problema della flash , se va in deep con una image ricondotta come egami ( non esiste in verità una egami ufficiale ) il decoder corrompe il bootloader e quindi devi reinstallare. Il fatto di mettere in standby è solo un palliativo...se si spegne per motivi disparati (va via la corrente per esempio...) hai lo stesso risultato. Se posso consigliarti dico di installare questo ottimo backup :
[IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
imposti tramite menu configurazione tasti come desideri ( pure da hotkey puoi modificare ) e vedi come ti va qst bavckup fa rivivere il decoder è completo e leggero!!
Saluti.
@Nemoxyz, ma io ho già installato la elegance blue, il problema è che non riesco ad impostare il tasto accensione/spegnimento come prima :-D
@d33dd0 ho capito.... ora non posso dirti il percorso preciso perchè non ho qui con me un decoder con elegance blue ma se tu spulci il menu trovi , ci vuole un po di pazienza , se l'ho fatto io per dare qst impostazioni lo puoi fare anche tu !!! E' un passaggio semplice!! Cerca menu di hotkey e poi dai al tasto desiderato la funzione che desideri. Oppure vai da aspetto e personalizzazione comportamento tasti. Qst cose qui vanno cercate. saluti.
Buon giorno ho riscontrato un problema con questa immaggine per cloud box 3 con l'uscita video HDMI l'audio non funzionava ho dovuto provare altre immaggini per risolvere il problema . Da che cosa puo dipendere.
@pasquale53 credo che sia un problema di cavo hdmi o tv a me funziona perfettamente su diversi esemplari cibox3 e mg4hd ( stesso software ) quindi mi appare strano. Ad ogni modo non saprei se non vedo e testo..difficile capire. Saluti
Anche io pensavo o al cavo HDMI o tv e ho dovuto provare diverse immaggini per trovare quella giusta , era solo per una semplice curiosita' . A prest
@pasquale53 di sicuro è quello il problema dovresti vedere che impostazioni video vanno su quel software che ti va ok e replicarle laddove non va così da capire i limiti del tuo tv e del tuo cavo hdmi. Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]