Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buon giorno le impostazione video sono uscite video HDMI per tutti i decoder provati e lo stesso tv e cavo HDMI ma ho dovuto cambiare diverse imaggini per avere l'uscita audio che funzionava .
@pasquale53 hai mai pensato che potrebbe essere qualche impostazione audio assegnata che va in contrasto con la tua iptv ??
Per esempio il menu di serviceapp che deve essere con tutto messo no sulla sezione audio altrimenti non lo senti !!!
Valutare tramite canali IPTV è quanto di più inesatto si possa trarre !!! i canali iptv non sono canali veri sono flussi video/audio !Per cui non possono darti indicazioni solo i canali veri lo possono fare. Ora che mi hai dato qst elementi ti posso dire con 99,99% di certezza che le impostazioni di cui ti parlavo oppure qualcosa di esterno ( per esempio iptv non arrivava correttamente audio oppure un codec non del tutto standardizzato ) non faceva riprodurre audio. Saluti.
buona sera , su tutti i beckup non trovo la soluzione x mettere direttamente in stanby il decoder premendo il tasto power chi mi puo aiutare grazie
fw adesso è CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v1.0 GST1.13.0.2 Extep3 grazie
Salve a tutti,
dopo aver cambiato l'immagine, non riesco a far leggere al decoder la mia scheda tvsat e inoltre non mi collega alla tv satellitare (ho il doppio illuminatore sia 13° che 19°)
@valentino.pitzalis se non dici cosa avevi prima e cosa hai cambiato...come possiamo aiutarti ???? la schda tivusat su cibox3 series è complicatello farla leggere ti posso dire questo ed è pure un argomento ahinoi un tantino borderline regole... :-)
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @valentino.pitzalis se non dici cosa avevi prima e cosa hai cambiato...come possiamo aiutarti ???? la schda tivusat su cibox3 series è complicatello farla leggere ti posso dire questo ed è pure un argomento ahinoi un tantino borderline regole... :-)
scusami tanto Nemoxyz, non sapevo ... è che prima avevo un'altra immagine (openpli4 mi sembra) e funzionavano tutti i canali satellitari in chiaro mentre ora non vedo nulla
i canali satellitari in chiaro devo dire che sono davvero pochissimi oramai....per cui no so a quali canali ti riferisci ??? ad ogni modo tu ora cosa monti ?? non capisco non lo dici...ma su queste cose le images funzionano tutte nello stesso modo per cui non ci dovrebbe essere differenza !!! il fatto della tivusat card è perchè è non è contemplata la lettura della card su decoder non omologati...purtroppo è così e sopratutto perchè si utilizza un plugin per ovviare non del tutto regolamentare.
Scusate, ma il file scaricato mi dà danneggiato. Ho provato a scaricarlo nuovamente ma stesso risultato.
Avete soluzioni?
salve sono nuovo in questo forum è vorrei fare un saluto a tutti i membri di sat technology.
vorrei installare, sul mio icloud ibox3, la versione Elegance blu v1.0 però non so proprio da dove iniziare, visto che in questo campo sono un po imbranatello, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile di potermi aiutare per favore, grazie
@dimablack la sezione saluti è da altra parte...cmq ben arrivato!! Se leggi il primo post in prima pagina viene descritto tutta la procedura da seguire.
Saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]