Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
purtroppo non è aggiornato.
l'ultimo risale al 21 dicembre 2018

Ha scritto dopo 16 minuti 3 secondi:
ho provato ad installare i vari backup da te creati ma non riesco lo stesso. alcuni canali sono disturbati. C'è un sistema per utilizzare la sintonia "fine" dal momento che sono canali terrestri?
grazie anticipate
@valentino.pitzalis la causa non va ricercata esternamente !! non è aggiornato ma non ci sono grandi differenze ( anezi nessuna ad oggi 12 genniao 2019 ) per cui una volta aggiornato nei prossimi giorni eseguirò il lavoro, ti assicuro che le frequenze DTT rimarranno le stesse. Per cui ribadisco cerchi la causa esternamente nel software o cos'altro...ma ti dico di controllare il tuo tuner sul cibox3 series che da sempre è noto essere poco prestante e sopratutto controlla il tuo impianto DTT per valutare dove possa essere la problematica. Saluti.
Problemino ho installato l'immagine è ok si avvia ma non risponde ai comandi del telecomando con la blackhole invece funzionava soluzioni?
Grazie proverò peccato mi piaceva il boot e la presentazione di questa immagine, per il momento ti ringrazio ti faccio sapere. Ho dimenticato, uso come telecomando il made for you 2:1 ma se con la black hole andava non credo sia lì il problema...
Modificato 1 volta da soulribel 5 anni.
@soulribel ah ecco....un particolare c'è !!! inveve il problema è proprio lì !!! l black hole è una image tutta diversa dalle altre , poi non ne parliamo di queste versioni "porting" per modelli clone come il cloud ibox 3 series !!! DEvi considerare il fatto che la BH nasce solo per modelli vu plus per cui ci sarà qualcosa che lo fa andare questo telecomando....ma non hai quello originale per provare ??? giusto per capire cosa non va !! Saluti.
Ho provato anche le due immagini da te consigliate ma niente. Il telecomando non ne vuole sapere :bored: la ricerca di un telecomando non mi ha dato esiti positivi mi sa proprio di dover cambiare dec
@soulribel premesso che non è una grave perdita....è un decoder un po problematico ed un po lento....ma detto questo se può aiutarti esiste una app con lo smartphone dal nome vu+ remote control che simula il telecomando di un enigma2 se smartphone e decoder sono sulla stessa rete.
Per il telecomando direi questo qui >>> LINK non è male !!
Come cambio decoder ti potrei consigliare un Sf8008 octagon ma sarebbe meglio discuterne in zona consigli per acquisti !! saluti.
@massimo-e-giulia.galardi molto generico come riscontro...potresti essere più specifico nel descrivere il problema, dove quando come ?? su cosa ?? così posso darti indicazioni...ci sono tanti utenti che usano il backup e va discretamente per cui vediamo di risolvere..sarà qualche impostazione che fai o non fai...
saluti.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]