Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti ho un cloudibox 3 , con immagine del 04/2017 verrei sapere come mai gira in alto a sx la scritta tecnology in continuo , e se mi consigliate una più recente ovviamente dando sempre un gradito contributo per il vostro lavoro , mi fate sapere grazie . :-) :-) :-) :-) :-)
SALUTI ho caricato limmagine SAT TEK BLU da tuto consiglio ma ,,, non riesco ha configurare riconosce il R..t ma non la passw cloud.....3 come mai
@rearturo3 scrivi come una "settimana enigmistica" :-o :-/ che intendi dire ?? non si è compreso molto bene...Se intendi che non trovi le credenziali di accesso le leggi dove hai scaricato , cè scritto tutto !! Avresti anche dovuto fare la domanda lì laddove c'è la discussione dedicata a quello che hai scaricato.
[IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0
altrimenti che le mettiamo a fare le descrizioni ???
Saluti.
ok vediamo grazie

Ha scritto dopo 10 minuti 55 secondi:
Informazionis.o,o
ciao scusa il disturbo ma io per caricare il mio .... uso putty come username uso .... root e la passw.... cloudibox3 ok ma non riesco a caricare non riconosce la passw , come posso fare , nessun problema con le vecchie immagini ok

Ha scritto dopo 22 minuti 47 secondi:
Informazioniok
mi prende il root ... ma non la passwor , per cortesia dove
sbaglio

Ha scritto dopo 9 minuti 15 secondi:
TUTTO OK
UN SALUTO TUTTO APPOSTO GRAZIE MILLE A PRESTO SALUTI
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Se leggi dove ti ho indicato...senza fretta che é cattiva consigliera..ti accorgerai che la password che usi non é corretta. Non la usiamo da oltre 2anni quella. Leggi le descrizioni cm ti ho già detto. Saluti.

Ha scritto dopo 2 minuti 29 secondi:
Ps : sei troppo impaziente...qst cose vanno fatte cn ponderazione...
Ottimo lavoro sono molto soddisfatto , però ti pongo un problema non mi riconosce il parental , il codice di 4 num. non lo prende come posso fare , vorrei toglierlo , mi potresti aiutare grazie
grazie per il tuo intervento ok con codice tutto bene ma io non vorrei digitare in continuo , ce un alternativa , vedo che tutti i firmware sono codificati . mi puoi consigliare saluti
@rearturo3 di nulla siamo qui appositamente.
Devi andare da menu - parental control , metti codice ed elimini nel menu che ti si apre con il codice l'opzione di protezione così non avrai più problemi di questo genere.
Saluti.
Buongiorno vi chiedevo se è possibile registrare con il vostro ottimo firmware , CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v1.0 GST1.13.0.2 Extep3 , e come posso far accendere il mio decoder sempre sullo stesso canale , non riesco a trovare la soluzione , premetto che lo spengo sempre dal tastino dietro ok saluti e buon lavoro .
@rearturo3 si certo lo puoi fare collega una usb alla porta ( usb pen o hdd usb ) e poi premi tasto rec e registri ( canali normali )
per IPTV leggi guida >>> viewtopic.php?f=3&t=20146 la rec iptv è complicata consiglio uso di VODplayer XCplugin per registrare.

Per il canale di avvio devi andare in lista canali, posizionarti senza premere ok sul canale che desideri all'avvio e premere menu ti esce un menu a tendina e scegli "utilizza come canale di avvio" dai ok sia ad avvio che in standby !!!

Saluti.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]