Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buondì, sempre in merito alla configurazione avrei un quesito.
Premesso che l'utilizzo non è via SAT, ho notato che quando sono sul "bouqet" EXAMPLE (quello derivato dal file Sh), l'EPG risulta "vuota".
Mi è capitato mentre scorrevo i canali di selezionare EPG e di vedere tutti i campi vuoti.
Per caso ho cliccato il tasto "NEXT" sul telecomando e ho notato che i campi si sono riempiti con i titoli ma il bouquet di riferimento era cambiato.
Ovviamente cambiando bouquet l'EPG si aggiornava ma, sul bouquet derivato dal file Sh, tutto tace :-(
Come dovrei fare per abbinare il bouquet all'EPG?
Fox
@Foxtrot267 quando succede questo è lampante che epg importer sta funzionando a dovere perchè ne bouquet di canali veri funziona alla perfezione da quello che tu stesso dici ( li distinguo da quelli che chiamo canali fake iptv , per dire che non sono veri canali ma streaming ).
Il problema quindi è a monte!! I canali iptv non hanno reference corretto per cui il sistema non riesce ad accoppiare epg con canale e risulta vuoto!! tu che sei a "valle" poco puoi fare non puoi accoppiare canale per canale sarebbe un lavoro estenuante ed al prossimo riavvio avresti tutto punto ed a capo. direi che dovresti chiedere a monte di sistemare le cose.
saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]