Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ho scaricato bachup immagine open atv 6 per decoder icloud ibox 3 ma mi sembra troppo grande(72 mb) per questo decoder che ha già problemi nella visualizzazione dei film in iptv. esiste qualche altra immagine più leggera? grazie e scusa se sbaglio sezione
@sebix40 onestamente non riesco a comprendere come mai hai percezione di essere nel punto errato e non vai a cercare la sezione giusta!! Scrivendo sotto la sezione dreambox....questo mi appare davvero molto strano! pigrizia ??? cmq poco male...ti ho spostato io !!! nella sezione corretta!! :-)
Se tu avessi fatto lo sforzo di cercare la sezione...avresti letto per esempio questo >> Cloud ibox III info quale image montare e come configurarlo
Che da risposte a quello che chiedi tu !!! io ti consiglio di montare questa di seguito ottima e veloce :
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
oppure queste :
[PKCGsettings+BASEimg] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
[IMAGE] CLOUD-IBOX-3 SERIES Nemoxyz SATtek Elegance BLUE v7.0 - Py3 branch OE5.0

come dicevo del resto laddove ti indicavo!! saluti.
scaricata l'immagine suggerita cioè il backup della openatv 6.2 tutto ok solo non riesco ad eliminare i sottotitoli nei film, non trovo la voce opportuna per eliminarli
salve, l'immagine risulta bellissima e completa, trovata l'opzione dei sottotitoli ma risulta però difficile spiegarla a chi non ha dimistichezza di queste cose in quanto ogni volta nei vari film si deve fare la stessa procedura.. Poi un altro problema con lo spegnimento , diverso rispetto all'immagine openpli e quindi provando le varie opzioni non riesco a spegnerlo e accenderlo senza fare ogni volta il reboot. ora cerco per questo decoder la openpli con cui ero riuscito ad eseguire lo spegnimento con la guida che mi avevi inviato.
@sebix40 come openpli anceh openaTV gestisce il menu di standby !! ti basta scegliere spegnimendo deep per arrestare totalmente il decoder, oppure arresto standby semplice per averlo attivo e pronto alla ripresa. Questo a mio avviso va usato se durante la giornata conti di riavviare il decoder. Mentre se deve stare in disuso per ora ( tipo quelle notturne ) meglio il "deep" !! Da menu hotkey ( in utilizzo & GUI ) puoi cambiare le impostazioni tasti se vuoi. saluti.
salve, continuo a disturbarti e mi dispiace moltissimo ma non mi sono mai trovato in difficoltà su questi argomenti ( da molto tempo mi diletto in questo hobby). Ho seguito i tuoi consigli ,ho seguito alla lettera il video che mi hai mandato ma non sono riuscito a effettuare lo spegnimento e l'accensione del decoder in modo classico. Con il tasto off del telec si spegne ma se lo devo riaccendere dopo tre o quattro ore non si accende e devo fare il reboot togliendo la corrente. siccome le immagini mi piacciono moltissimo non voglio abbandonare l'impresa e mi sto dannando maledettamente. So che nella openpli e openatv il procedimento è lo stesso ma ancora purtroppo non ci sono riuscito e ti pregherei di darmi, se non ti dispiace, ulteriori delucidazioni più dettagliate. Continuo a scusarmi per la mia ignoranza e ti saluto cordialmente.
@sebix40 non è una ignoranza tua o un modo errato che segui!! purtroppo hai un cloud ibox 3 come tanti altri un po difettoso!! dopo il deep standby purtroppo si blocca e devi riavviarlo da tasto di dietro !! ci sta poco da fare....purtroppo!! sono decoder di bassa lega sono nati male purtroppo non è colpa tua !! Non sei l'unico ad avere qst problema. saluti.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]