Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, dopo aver provato ad aggiornare il software dal menu il decoder (cloud ibox III) - c'erano 51 aggiornamenti e mi consigliava di riavviare a fine download - ma dopo 10 minuti si è bloccato e di tanto in tanto appare una videata verde con il problema riscontrato,, invitandomi ad inviare il logfile su un forum di openli.
Non sono esperto e il decoder me lo aveva configurato un amico di un amico,, io stavo solo cercando di capire come entrare con telnet ,, mi chiedeva una password ma no accettava "root" .. immagino che chi l'aveva configurato avesse messo una sua password e stavo cercando di resettarlo.
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
Il cloud ibox 3 @kaldami lo diciamo e lo scriviamo dalla notte dei tempi che è un decoder molto problematico. Non ha software compilato originale se non quello di alcuni team e quello che di santa pazienza ho fatto personalmente ( la openpli 6 ) fare gli aggionrnamenti con un dispositivo del genere è quanto di più deleterio ci possa essere perchè non essendo ufficiale ovviamente si modificano molti files di sistema che bloccano il decoder come hai autonomamente visto.
Detto questo ti consiglio di montare questo backup che ti risolverà tutti i problemi !!
[BCKP] CLOUD-IBOX-3series Nemoxyz OpenPLi6.0 STABLERelease GST1.12 exteP3 NOWA eOrange
saluti.
@Nemoxyz Grazie mille,, sistemato,, ora volendo caricare qualcosa sul decoder entro con telnet mi chiede login (root) e password ,, ?? qual è la password? grazie mille
@Nemoxyz scusa ma non ho capito la risposta per le credenziali .. non sono esperto e forse non c è bisogno neanche di esserlo ma sinceramente non L ho capita. Io ho scaricato il backup che mi hai consigliato e postato ,,, trovo le credenziali all’ interno della cartella ? Grazie

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]