Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao A tutti, ho un roblema con il telecomando del mio cloud i box . Da qualche giorno non funzionano piu' 3 tasti ( di cui uno vitale), vorrei sapere se il probleba potrebbe essere di configurazione o prettamente hardware. nel caso dovessi cambiare telecomando qualcuno potrebbe consigliarmene uno compatibile? Grazie :)
@Flako75 partiamo dal fatto che il telecomando del cloud ibox 3 non è mai stato un "fulmine di guerra" come si suole dire.
il consiglio è quello di cercare su amazon un sostitutivo a poca spesa , visto la qualità non eccelsa del decoder non ci spenderei troppi soldi con qualche modello compatibile e/o programmabile di maggiore qualità nelle prestazioni. ( in passato è un argomento di cui abbiamo discusso vedi qui agnagna @ telecomando cloud-ibox III ma al tempo era un decoder in voga ed era agli albori dei decoder enigma2 a basso prezzo per cui si cercava di migliorare il tutto!! ora con cifre normali si prende un decoder 4K cpu ARM 20 volte più veloce di un cibox3 )
Al limite prima di acquistare smonterei il telecomando attuale e farei pulizia sui contatti per vedere se il telecomando si può riprendere e tirare avanti in questo modo.

telecomando di qualità a poco prezzo compatibile cibox3 series ed altri cloni simili su amazon >>> https://amzn.to/2zsUiiu

Immagine



Se vuoi spendere qualcosa in meno potresti vedere qui >>>   
quindi un problema software e' da escludere, e' il telecomando che e' andato ^__^
strano il fatto che siano solo 3 tasti a non funzionare, non mi era mai capitato.
In ogni caso GRAZIE 1000, gentilisismo come sempre !
@Flako75 un problema software lo escluderei al 99% certo reinstallando tutto forse potresti avere il 100% della sicurezza!! A mio avviso i contatti si sono sporcati credo in zona tasti direzionali e tasto ok come classicamente succede ed ora non funziona. Di nulla saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]