Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona domenica,
Ok appena ho tempo in settimana lo faccio, se intanto avete visto la guida mi dite se va bene?
Poi vorrei risolvere un altro problema del clud ibox : la ricezione dei segnale terrestre è scadente e vorrei installare la chiavetta usb di sky: è possibile avere un aiutino sui drve che bisogna installare? cosi faccio una guida totale sui problemi di questo box .
Grazie
@lorans la leggi nelle descrizioni !! ;-)
la guida va bene la puoi scrivere includendo immagini come messe lì la carico su sistema dowloads free per metterla a disposizione di tutti così ti evito di scrivere ulteriormente, metto tuo nick così chi vorrà fare domande si rivolgerà a te se e quando sarai disponibile.
mi sfugge qualcosa mi dai un suggerimento?

Ha scritto dopo 1 minuto 54 secondi:
ho il dec di un amico che non ricorda la password ftp che è stata inserita e poiche non riesco ad entrare sto cercando di recuperarla per non fare una nuova installazione
@lorans laddove hai scaricato c'è scritto tutto. Per il DTT devi rimuovere fisicamente il tuner, solo dopo installare drivers AF9035 e collegare pennetta altrimenti i tuner vanno in contrasto.

Ha scritto dopo 51 secondi:
@lorans qui si parla di cloudib ibox 3 da te recuperato...se scrivi di altro argomento devi scrivere in altro punto ed altro topic.
OK, allora lasciamo quella, comunque rimango A DISPOSIZIONE se qualcuno ha bisogno di informazioni
@lorans naturalmente !! lo dicevo solo per non fare doppioni e confondere. Se qualcuno avrà problemi in futuro indicherò te!! Grazie della disponibilità !!! ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]