Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno a tutti. Finalmente il mio cloud ibox 3 è arrivato. Aveva già  dentro openpli4 e qualche plugin. Vorrei controllare il decoder a distanza, dunque vorrei chiedere dove trovare teamviewer. Qualcuno mi aiuta? Grazie :-)
19enzorome76 ha scritto:Buongiorno a tutti. Finalmente il mio cloud ibox 3 è arrivato. Aveva già  dentro openpli4 e qualche plugin. Vorrei controllare il decoder a distanza, dunque vorrei chiedere dove trovare teamviewer. Qualcuno mi aiuta? Grazie :-)
Vuoi installare teamviewer sul decoder? :-D
Ammazza dico si che è una bella macchina ma a sto livello mi sembra un po' esagerato. Azzo se poi c'è davvero, è una bella sorpresa anche per me :party:
ahahahha sognare non fa male, credo che sia impossibile, se installi teamviewer sul pc per poi comandare in remoto dal pc il decoder, allora ci sta
Si, scusate...intendevo quello. Qualcuno mi dà  qualche dritta?

*** Messaggio aggiunto il 01-01-2015 21:54 ***

Mi spiego meglio...intendo controllare decoder attraverso teamviewer :-D
19enzorome76 ha scritto:Si, scusate...intendevo quello. Qualcuno mi dà  qualche dritta?

*** Messaggio aggiunto il 01-01-2015 21:54 ***

Mi spiego meglio...intendo controllare decoder attraverso teamviewer :-D
Scusami forse continui o ad esprimerti male o non sai cosa vuoi :-D

Al 99% TeamViewer sul decoder non si può installare quindi dovrai installarlo sia su un computer collegato alla stessa rete del decoder e sia sul client che da remoto, ti servirà  per accedere al decoder (ovvero tu farai accesso al computer, avvierai il browser ecc ecc).
TeamWiewer puoi scaricarlo dal sito ufficiale http://www.teamviewer.com/

NB. Il computer locale deve restare sempre acceso però !
Si si, grazie ragazzi...ieri ho avuto un po' di tempo in più ...sistemato tutto. Zero problems. Telnet, ftp, cellulare, pc e controllo remoto :party: :party: :party:
Sinceramente credevo fosse moooolto più complicato
eppure sarebbe fantastico un teamwiewer su enigma 2 ..... controllare il proprio decoder a distanza con un semplice clic
Faccio presente che è un topic di circa 1 anno fa..... :-o Spostato in discussioni off topic...meglio...
In realtà a mio avviso è l'approccio errato!! Teamviewer è assodato che non esiste per Enigma2 !!! Ma creandosi una rete VPN alla quale accedere da qualunque luogo ci si trovi come se si fosse in rete locale ( mi viene da pensare ad Hamachi logMein ) eventualmente sarebbe realizzabile perchè così come in rete locale con un click si accede al decoder in tal caso sarebbe come essere lì sebbene in altro luogo. ( La mia è una ipotesi perchè non ho mai provato tale soluzione , preciso per posteri !! ;) )
Saluti...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]