Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi
Ho un decoder Vu Duo installato Open Pli4.. Quando spengo il decoder, si spenge anche la televisione Samsung (LCD)..

Mi sono accorto stessa cosa succede anche con la immagine Open Atv e **not-mention**..

Ma, non succede con Black Hole o Nemesis..

Qualcuno sa come posso ovviare il problema , sempre tenendo la immagine Open Pli4 ??


:-(

Nota:
penso che non sia un problema legato col modello di decoder. Stessa anomalia mi capita anche con sunray, Zgemma, Vu+ Solo, Cloud Ibox3...
con blachhole devi attivare il plugin HDMI CECK con nemesis impossibile farlo l'HDMI CECK funziona solo su OE2.0
katrame » oggi, 7:12 ha scritto:con blachhole devi attivare il plugin HDMI CECK con nemesis impossibile farlo l'HDMI CECK funziona solo su OE2.0

Grazie per la risposta Katrame!!
Voglio tenere Open Pli4.. Voglio usare due telecomandi separetemente quello di TV e del decoder..

Come posso ? :-/
salve mi è capitato pure a me ho dovuto settare hdmi dal televisore devi togliere admi+decoder
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]