Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come da oggetto, provando a scaricare il file E2 IPTV Service Updater.exe.zip dal vostro forum sia firefox che chrome mi inibiscono il download segnalando il file come pericoloso e cancellandolo in automatico a download completato.
Potreste verificare se è solo un mio problema? Grazie :-)
@aless0078 è un problema di tutti. Il fatto che il box faccia il confronto prendendo dalla rete dei file, viene rilevato come malevolo. Spero che il creatore faccia qualche fix per evitare questo disagio.
grazie per le risposte.
@tvsat, ho letto in un post nel forum che va eseguito in modalita' win xp altrimenti non funziona.
ma io uso xp, ma questo tool funziona con tutte le immagini ? io tengo sul gigablue quad plus una openatv 5.0
Funziona su tutte le immagini. E poi il tool non dialoga minimamente col decoder, lui provvede solo a generare il file da sostituire a mano.
me il file deve essere senza nessun canale con l'epeg, perchè io qualcuno l'ho messo a mano, forse per questo non funziona?
STEP3: AVVIARE LA CONVERSIONE DEL FILE Tramite l’apposita funzione del tool E2 IPTV Service Updater, aprire il file col programma ed avviare la conversione. Al termine della stessa, il programma chiederà dove salvare il file. (NB. sovrascrivere il file precedente).
scsatemi , ma questo punto non mi è chiraro il file va salvato e sovrascritto con lo stesso nome ?
grazie
aless0078 ha scritto:Come da oggetto, provando a scaricare il file E2 i*tv Service Updater.exe.zip dal vostro forum sia firefox che chrome mi inibiscono il download segnalando il file come pericoloso e cancellandolo in automatico a download completato.
Potreste verificare se è solo un mio problema? Grazie :-)
MA IL PROGRAMMA SI PUOò AVERE? :-D
a me non apre :( dice una cosa tipo "illegal".. boh, peccato.. e poi sarebbe bello avere la versione per OSX mac.. perché cambiare tutti i service reference a mano è un lavoro quasi chirurgico.. sarebbe bello creare uno script apposito per facilitare la corrispondenza tra service reference nel file script ip*v -->file xml rytec che fornisce gli epg :)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]