Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi per usare solo iptv è meglio acquistare qualcosa che trasformi la mia tv in smart tv se si e cosa?
prendere un box android?
prendere un decoder?
se potete specificarmi i vantaggi e i svantaggi per ogni cosa e casomai indicarmi qualche modello
Uno smatv bellino e abbastanza grande costa dai 350 eu in su, ma poi li ci puoi mettere solo i-tv e poi devi vedere se la tua linea adsl te lo permette visto che prende parecchia banda.
Prendere un box Android o mag250 costa sotto i 100 eu e non cambi il tv , ma stessa storia della banda, però non hai rotture di antenne e parabole
Un decoder 2 tuner non enigma2 costa intorno alle 100 ma hai il problema della antenne e parabola, però se lo prendi bellino puoi metterci anche i-tv , sempre se la banda adsl ti permette la visione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un box android che fa andare iptv e tante altre cose su aliexpress sta 32 euro con s805 e 1gb di ram ed è strasufficente per molte cose iptv YouTube e altro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
gepp ha scritto:Un box android che fa andare i*tv e tante altre cose su aliexpress sta 32 euro con s805 e 1gb di ram ed è strasufficente per molte cose i*tv YouTube e altro

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Meglio se acquistate box Android con 2gb di ram. Il primo che ho comprato con un gb si è fuso. Era un Mx3.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]