Sezione discussioni articolo - PC Desktop
Notebook - Netbook - Ultrabook - Chromebook
Componenti Hardware ( cpu, sk madre, ram, sk video, ssd, case..etc etc)
Configurazioni PC e prestazioni. Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

Regole Forum   
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Mi son scocciato di prendere continui virus e altre amenità tipo pubblicità con win7, so che questi problemi non sussistono con il Mac. qualcuno può dirmi se ci sono programmi tipo filezilla e2dcc enigm edit etc etc che gitano sul mac? grazie
@forest, su MacOSX ci trovi tutto, con un rapporto di 1000000 (app windows identiche) :2 (mac).
Io ho macOSX e mi trovo molto bene, e solo che non ci trovi VuCC/DCC o tipo DreamboxEDIT però ci metti su macchina virtuale, una versione di XP e che l'avvii ogni qualvolta che ti serve comunicare col decoder (come faccio io).
quindi non avrei nessuna limitazione? risolvo semplicemente avviando "macchina virtuale"? E' da qualche settimana che navigare sta diventando snervante bestdial, websearch pop up , in un mese ho dovuto formattare il pc gia 3 volte :(
@forest, vai tranquillo. Io uso MacOSX per tutto eccetto quando devo fare qualcosa in particolare che, non trovando una valida alternativa, avvio XP su macchina virtuale e faccio quello che devo fare. Con l'SSD il mac si avvia da zero in 2-3 secondi; la macchina virtuale in 2 secondi quindi :D
io invece per windows ho un altro hard disc cambio solo il riavvio della bios per cambiare al mac direi meglio lasciare il mac intatto al posto di usare macchina virtual
poi dipende e una cosa soggettiva
@tremotino, su macchina virtuale tutto sta salvato in un file (a se). Quindi in caso ti si imbuttana? Cestina il file e reinstalli Windows in una nuova macchina virtuale E' molto facile. ;-)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]