Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho caricato una lista di canali free to air in HD e SD in un VU Solo Pro, quelli SD si vedono perfettamente mentre quelli HD vanno a scatti, come mai...So che non dipende dalla connessione perchè ho provato anche con il 4g che mi va a 86mb/s, quindi sono sicuro che non si tratta della connessione...Magari può essere problema di ram o altro visto che questo decoder non è tanto potente...
sicuramente è un problema di decoder che non ce la fa ad aprire i canali HD secondo me per avere un ottima visione hai bisogno di almeno un processore di 1000mhz con molta ram, cmq puoi provare dal pc usando vlc e ne trai la soluzione
Si ma con VLC va tranquillamente...Pure secondo me non c'è la fa il decoder...Se cambio immagine e ne metto una leggera cambia qualcosa secondo voi??
@FabioDesuetta, potresti provare con la OpenPli ma non è detto che funzioni per forza. Enigma2 richiede già lui delle risorse per funzionare; IPTV altrettante e i box obsoleti, potrebbero non farcela
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]