Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
nn e questa la giusta sezione lo so ma vorrei configurare al meglioAlice Gate VoIP 20 mega xche iptv va a scatti se si può fare grz
devi dare piu informazioni riguardo la tua rete.
1) elenca, ovvero dispositivi collegati, con cavo ethernet e wifi.
2) router che utilizzi
3) fai uno speedtest
e poi iniziamo a capire.. non abbiamo la palla di vetro :P
il problema che scatta dipende da tanti fattori (o tuoi o di altro, non andiamo fuori regolamento)
4) puoi fare una prova portando il decoder da un amico con una linea adsl simile o anche di un altro provider per una prova del 9 .

facci sapere :ninja:
ho il decoder collegato direttamente cn ethernet ...solo il pc e collegato e e un cell il router e Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi .....speed test fa tra i 15 e i 18 iptv su pc va bene
@orribile
Sicuramente in partenza ed esecuzione è la più snella e leggera!! purtroppo il team openpli in versione ufficiale della loro image openpli4 non ha aggiornato il pacchetto drivers multimediale ( noto al secolo -->> Gstreamer , versione ultima 1.9.0 ) quindi potrebbe sussistere qualche incompatibilità....era basata su questo particolare la "diagnosi" :-D
Probabilmente non è così....ma provare magari una openATV 5.3 con GST 190 a costo di un tantino di velocità in meno non disdegnerei!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]