Sezione dedicata ai dispositivi BOX multimediali Linux based - MAG - Android TV - SmartTV
Servizi Online di condivisione audio/video suggerimenti how-to.
Recensioni, Unboxing, Softwares Apps, Consigli acquisti

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Come un fulmine a ciel sereno improvvisamente Smart IPTV (nota applicazione per TV Samsung Serie di ultima generazione) non è più presente nello Store ufficiale di Samsung.
Praticamente è stata rimossa per il mercato italiano per combattere la pirateria televisiva.
La soluzione è quella di modificare la geolocalizzazione del televisore ( come è successo mesi fa per LG scegliendo un differente region tipo Polonia, Francia, Germania, Russo o Sloveno).
Segui le istruzioni, passo-passo per cambiare region su un Samsung Smart TV serie F 2013

 Messaggio del moderatore 

Questa guida è puramente a scopo illustrativo, noi di Sat.Technology non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso che se ne può fare

1) Sul telecomando premere "SOURCE"
Immagine
2) Scegli "TV"
Immagine
3) Sul telecomando premere "MENU"
Immagine
4) Se puoi scegliere "SETUP" clicca e passa direttamente al punto 8.
Altrimenti scegli "SUPPORT" e continua col passo 5
Immagine
5) Scegli "Auto Diagnosi" successivamente "RESET" ed infine inserite il pin che avete impostato sul vostro televisore. (Solitamente quattro zeri(0000) o 1111 o 1234).
6) Scegliere "SI" per reimpostare le impostazioni di fabbrica
Immagine
7) La TV si riavvierà e dovrete reimpostare nuovamente i nuovi settaggi.
8) Impostiamo lingua italiana
Immagine
9) Impostiamo la nostra tipologia di rete... se la TV è collegata in WIFI o via cavo ethernet.
Immagine
9.1) Facciamo la ricerca dei canali TV
Immagine
9.2) Arriviamo alla schermata dei termini condizioni e privacy (NON ANDATE AVANTI)
Immagine
10) Se hai il firmware della TV aggiornato di recente, puoi provare questa combinazione di tasti sul telecomando.
>>, 2, 8, 9, <<
Immagine
10.1) Se non risultasse funzionante come lo step precedente, provate questa combinazione (sempre nella pagina del punto 9.2)
“mute”, “return”, “volume+”, “channel up”, “mute”
Immagine
11) Si aprirà questa pagina è impostate FRANCIA o GERMANIA
Immagine
12) Adesso accettate i termini condizioni e privacy, proseguite e completate il setup.
13) Direttamente dal "cerca" di Samsung Apps su Smart TV potete installare l'applicazione SMART IPTV!

 Messaggio del moderatore 

Questa guida è puramente a scopo illustrativo, noi di Sat.Technology non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’uso che se ne può fare

Ciao..... Io con questi procedimenti non riesco a cambiare paese..... Oltre a Italia non mi da alternative 😢
serie h. devi fare reset hub e poi prima di accettare. condizioni. devi fare mute return volume up channel up. mute.
Serie E/EH Basta solo fare >> 2 8 9 << dentro smarthub

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Invito tutti gli utenti che sono in possesso di televisori di altra serie , se ne hanno voglia, di postare le immagini della procedura scattando fotografie sul proprio dispositivo in modo tale da renderla più facile ai futuri lettori.
Saluti ed augoroni a tutti.
safaazac1960 ha scritto:per ma smartv 40' 6 series BN68-08015V-00 per mettre l app grazie
La tua è serie F .. Segui la guida

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi ho un amico ha qst tv ho provato a resettare ma Nn mi da la possobbilita di fare cambio nazione per ricaricare smartiptv
Soluzioni c'è ne sono?
Grz a tutti in anticipo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]