Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) inerenti Audio Enigma2, registrzioni canali e riproduzione dei files multimediali mpeg mpeg2 avi mkv dix xvid ed altri formati
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti,
fino a qualche giorno fa, potevo, dal nas di casa (8 tb collegati in lan) vedere tramite due Xtreaner Prodigy, e lo Zgemma vedere i film, le serie, e i documentari (che non posso vedere in diretta) in mkv, avi, mpeg etc. etc.
Da Domenica le ultime puntate di un paio di serie e qualche nuovo film, vanno solo in audio....porc....noooooo :-( :-(
mkv con codifica X265 HEVC, maggior compressione è alta qualità..
Si, va bene.
e adesso???
cavolo devo buttare tutto?? :mad:
xtreamer non ha aggiornamenti codec, perché sono usciti i modelli nuovi :nerd:
ZGemma H2H, boh, qualcuno sa se è uscito qualche plugin con i codec, o è una limitazione hardware??

Ragazzi, datemi una mano, che cosa mi consigliate di comprare??
se sono H265 devi solo cambiare decoder
Quindi non c'è scampo, mi toccherà fare un refresh tecnologico completo.
diciamo lo Zgemma H5 circa 110 euro
poi 2 xtreamer prodigi 4K circa 280 euro
:-( :-( :-(
ho fatto la mesata!!
:P
Approfitto della tua gentilezza.
sai se ci sono o mi puoi consigliare client streamer, con samba, dlna, e altri protocolli al di sotto dei 140 euro
Ho provato con un box android, ma si blocca in continuazione malgrado la rete di casa sia a 1Gb
io uso questo a casa ma nn so se può fare al caso tuo posso dirti ke non fa una pecca
Netgear readynas duo
Grazie Katrame, probabilmente non mi sono spiegato bene, scusa.
i nas che ho vanno bene, è lo streamer, lettore multimediale di rete, che non supporta h265.
ho due di questi:
http://www.xtreamer.net/xtreamer-prodigy-silver.aspx
è uscita una versione 4K con supporto H265, ma sul sito produttore la danno out of stock, quindi ora non so su quale macchina orientarmi

grazie per l'aiuto
:-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]