Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao A tutti e un saluto a Nemoxyz .Ho installato la fantastica immagine : Nemoxyz-OpenPLi4-exteP3-(OYwoodV4+isettE2-341+EPGxz+SysT15+Xcv54)-dm800seHDsim2.10-[11-02-2018] pero' nel menu serviceapp al riavvio mi riporta le impostazioni di default cioe' gsstreamer e non mi tiene extplayer3. CHE SI PUO' FARE? grazii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie per la risposta tempestiva ma volevo funzionasse tutto bene non e' che puo dipendere dal fatto che ho messo il flashexpader xr aver un po piu mb? ho devo rifare tutto il flash ? scusami ma sono fatto cosi non mollo se no trovo le soluzioni faccio lo stesso anche per cose mie sul lavoro.ciaooooo :-D
@mavericksr5 è lo spirito giusto per essere competitivi e per ottenere risultati!! Fai bene!! Si credo che il flash expander vada in contrasto... se vuoi migliorare il serviceapp devi cambiare image e montare qualcosa di più moderno , con questa release questo il massimo che si può fare , non ci perdere tempo ti ritroveresti con il decoder bloccato se fai tentativi di aggiornamento ed altro.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]