Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti ho un problema con questo decoder me ne hanno portati 2 e tutti e 2 presentano lo stesso problema, su Rai1 HD mi dice Invalid Program, Search again! e sul 90% dei canali del cielo mi da no segnale, ho caricato il firm del 9 e la lista del 19 rai2 3 rai3hd sono ok ma il rtesto nisba. Se vado sulla lista TP non ho segnale, lo mando in assistenza dato che sono nuovi?
Grazie x evenutali info
katrame ha scritto:ciao a tutti ho un problema con questo decoder me ne hanno portati 2 e tutti e 2 presentano lo stesso problema, su Rai1 HD mi dice Invalid Program, Search again! e sul 90% dei canali del cielo mi da no segnale, ho caricato il firm del 9 e la lista del 19 rai2 3 rai3hd sono ok ma il rtesto nisba. Se vado sulla lista TP non ho segnale, lo mando in assistenza dato che sono nuovi?
Grazie x evenutali info
Ciao katrame come in altro post, ti consiglio di rimandarli indietro,mi è capitato pure a me con 3 dec, praticamente sono andato di persona e dopo qualke minuto me li hanno ridati indietro sempre gli stessi, avranno aggiornato qualkosa....
ti ringranzio x la risposta ma non capisco quale altro post ke questo è il primo ke faccio x gli F5 l'altro era F3 cmq grazie
[font=Goudy Stout][/font]

si anche stessa cosa ieri e stamattina 2 decoder uguali assenza di segnale
io avevo questo messaggio: "Invalid Program, Search again" su un paio di canali....cancellando tutti i canali e ricercandoli di nuovo poi mi è tornato ok.
Scusate l'intromissione..io sono "novello" di questi decoder...
anche io ho avito gli stessi problemi con i canali in hd di rai 1 e 2 e con cielo.adesso non vorrei sembrare troppo inesperto,ma vorrei capire se posso aggiornare la lista dei canali tramite ricerca satelliti.
scusate l'ignoraza..
Prova a cambiare la frequenza nelle impostazioni del decoder . Io ho risolto cosi . Da universale a 9750

*** Messaggio aggiunto il 03-03-2015 12:23 ***

Prova a cambiare la frequenza nelle impostazioni del decoder . Io ho risolto cosi . Da universale a 9750

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]