Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
C'è qualcosa di più aggiornato rispetto alla lista del 9 Settembre? Inoltre non capisco se la lista è solo Hotbird o anche Astra...
ho letto che c'è anche quella del 19 settembre ma qui non lo trovo. qui nella sezione download trovo solo 9 settembre come ultimo.
Come si fa ad aggiornare solo la lista dei canali senza aggiornare il firmware?
rangermax ha scritto:mi autoaggiorno...nella sezione download categoria skybox in fondo c'è lista skybox all desk 29/09
Qualcuno può dare conferma che si tratta dell'ultima lista canali disponibile?

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 11:22 ***

Nella descrizione si parla di una lista Hotbird/Astra. a me serve solo la lista Hotbird. Poi non capisco una cosa...si fa riferimento ad un file dbs mentre altre volte ho sentito parlare nel forum di lista **NOT-mention**. Qualcuno potrebbe per favore chiarirmi questo punto? Sono formati entrambi accettati dallo SKYbo F5S? Non vorrei commettere errori...
syncom ha scritto:
rangermax ha scritto:mi autoaggiorno...nella sezione download categoria skybox in fondo c'è lista skybox all desk 29/09
Qualcuno può dare conferma che si tratta dell'ultima lista canali disponibile?

*** Messaggio aggiunto il 12-10-2014 11:22 ***

Nella descrizione si parla di una lista Hotbird/Astra. a me serve solo la lista Hotbird. Poi non capisco una cosa...si fa riferimento ad un file dbs mentre altre volte ho sentito parlare nel forum di lista **NOT-mention**. Qualcuno potrebbe per favore chiarirmi questo punto? Sono formati entrambi accettati dallo SKYbo F5S? Non vorrei commettere errori...
Le liste di **NOT-mention** sono fatte per i decoder con Enigma 1 ed Enigma 2. Gli Skybox non montano un sistema Enigma quindi i formati delle liste canali sono differenti e sono in formato .dbs, mentre il firmware è in formato .abs
Nel file sono inclusi sia Astra che Hotbird per soddisfare le esigenze di tutti, non possiamo personalizzarle per ogni utente, ma una volta caricata, vai nel menu Satelliti e puoi rimuovere quello che non ti interessa selezionandolo e premendo il tasto BLU.
Ieri ho messo la lista del 29/09 però ho i canali tutti messi male. sotto adulti ci sono quelli per bambini e poi altri tutti disordinati.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]