Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
per quale arcano motivo non posso aggiornare la lista canali tipo con **NOT-mention** autosetting???e invece devo x forza installare il firmware nuovo??
Sotomoss ha scritto:per quale arcano motivo non posso aggiornare la lista canali tipo con **NOT-mention** autosetting???e invece devo x forza installare il firmware nuovo??
Perchè gli skybox non hanno sistema enigma, **NOT-mention** autosetting è un plugin che viene installato solo in quel tipo di decider


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E non ce nessun modo per farlo non dico automaticamente ma almeno senza cambiare firmware ogni volta????
Un ultima domanda ho scaricato il firmware dal sito ufficiale e mi da quel problema mismach ecc.... Ma qui nel forum non corrispondono i dati del mio skybox con nessuno dei due screenshot come mai???
Comunque sia è un clone... se non va il firmware del sito ufficiale ci sono pochi dubbi...
Se per dati intendi la versione del firmware come ad esempio 1A6C non farci tanto caso, ci sono tantissime versione in giro che neanche immagini, la 1A6C è la più recente ed è di Settembre 2013, dopo di allora nessun rilascio di firmware per cloni, che fra l'altro si differenziano minimamente tra di loro. Pensa che qui sul forum per molto tempo abbiamo testato una versione di Maggio 2013 ed era pressochè identica all'ultima che trovi nei download.
Al 99% dovrebbe andare bene anche nel tuo caso.
Scarica quindi quella con la dicitura usb-err e facci sapere... se in un ipotetico caso estremo non dovesse accettare neanche quella sei costretto a caricare solo la lista canali, e lasciare il firmware che hai trovato già  dentro, con la differenza che dovrai poi rinominare i preferiti a mano, in quanto i vari nomi Top Italia, Cinema, Sport ecc. appaiono solo se carichi il file completo di firmware + lista elaborato direttamente tramite SetEditHD 100.
ho scaricato il file dal "download" tp_prog.dbs mi pare che sia una lista canali aggiornata o sbaglio???
domanda come la carico sul mio f5s se avete più volte detto che nn è possibile??
perdonate l'ignoranza e dove trovo un tutorial per l'utilizzo del settings maker 2.6??
ciao a tutti
Grazie mille comunque sia vi faro vedere cn uno screen s riesco a caricarlo le specifiche del mio decoder
buonasera io ho scaricato i due firmware per lo skyboxf5s ,riesco ad aggiornare il mio decoder ma nonostante l'aggiornamento del firmware ancora ho problemi di visualizzazione.sapete dirmi se deve uscire un aggiornamento nuovo?
Grazie

Christian
Dipende cosa intendi per "problemi", hai provato sui canali in chiaro? come Rete 4 o Italia 1? Se vedi quelli è tutto a posto :-)
Niente nn c riesco comunque è diverso da fwusb err e da fw normale comunque app posso provo il fwusb err... Ma ditemi una cosa io come facevo a sapere di comprare un clone visto che lo comprato da un noto rivenditore italiano??? Chip****** penso che molti di voi lo conoscono ma nel sito nn si evince che è un clone!!! Sec voi posso chiedere spiegazioni o mi prendono x stupido?
Dipende molto dal prezzo... i cloni li trovi a 50 euro, gli originali costano circa 60/70...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]