Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
chi puo aiutarmi col mio skybox f 5 i setting di hotbird non si vedono ma quelli di astra 19 si vedono configurazione hotbird 13 su 1 astra 19 su due cosa fare grazie
Ti compare la scritta scra****d perchè i canali sono criptati.
Flashando il firmware e la lista canali installi solo un elenco di canali riordinati secondo dei criteri tipo cinema , sport , italia ecc. e in più hai la schermata personalizzata ecc.
Spero di essere stato utile..
Grazie mille
Ora comincio un pò a "raccapezzarmi", sei stato utilissimo.
Se non ti crea disturbo vorrei porti un paio di domande per approfondire in privato.
Grazie comunque per la vostra cordialità .
salve, sono nuovo di questo tipo di ricevitore, quindi zero conoscenze, sto cercando di capire la lista canali, dove la trovo?, ha un'estenzione .dbs il firmware ha .abs, il files e' unico, ci pensa il ricevitore a separare o ad estrarre la lista da questo files?, un'altra domanda se mi e' concessa, che programma ci vuole per compilare la sola lista canali? non riesco a trovarne nessuno che apre i files con estenzione .dbs. grazie e scusate la mia ignoranza. :roll:
Ciao Ragazzi,

E possibile di agornare solamente la lista canali e non il firmware ? io o gia agornate il firmware, lo preso dal sito ufficiale skybox.cc

Grazie

Alan
Nemoxyz ha scritto:
davidelr76 ha scritto:Non so come ringraziarti.
Sei stato chiarissimo.
E dunque i complimenti sono rinnovati.
Grazie mille!!!
Di nulla!! se hai bisogno a disposizione!! ;) byeee
Ciao Nemo (se posso permettermi di darti del "tu"!), te lo chiedo per correttezza, ti posso inviare un MP?
Da quello che sà³ il problema non è la lista canali perche hd non va ed sd si ma è s.. Che sta facendo prove e manutenzioni sulla propria lista canali. Sul sito skybox.cc è uscito l aggiornamento per alcuni bug
davidelr76 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
davidelr76 ha scritto:Non so come ringraziarti.
Sei stato chiarissimo.
E dunque i complimenti sono rinnovati.
Grazie mille!!!
Di nulla!! se hai bisogno a disposizione!! ;) byeee
Ciao Nemo (se posso permettermi di darti del "tu"!), te lo chiedo per correttezza, ti posso inviare un MP?
leggo solo ora si certo ok il "tu" siamo fra amici ed ok pvt risp appena posso!! Byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
clasmall ha scritto:Salve, stanno cambiando tutte le frequenze per i Canali in hd a quando un aggiornamento?
Lo sanno tutti che nn è un cambio frequenze ma tutt'altro documentatevi prima d scrivere!! Please!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]