Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Fai una ricerca Blind Scan e poi aggiungilo da Favourites Edit... però puoi aggiungerlo solo nel bouquet principale e non negli altri
Certo... intanto se si tratta di un solo canale puoi fare una ricerca veloce anche adesso... anche se ho letto che il pacchetto Sky Uno cambierà  un po' di cose ma riguarda soprattutto l'HD.
Per avere i nuovi canali Fox posso fare una Blind Scan o meglio installare direttamente la nuova lista?
homerone ha scritto:Per avere i nuovi canali Fox posso fare una Blind Scan o meglio installare direttamente la nuova lista?
io di solito installo la nuova lista, e per sicurezza faccio anche un blindscan :D
homerone ha scritto:Per avere i nuovi canali Fox posso fare una Blind Scan o meglio installare direttamente la nuova lista?
Le liste le aggiorniamo appositamente per evitare di farvi fare ricerche manuali e perdere del tempo... quindi installa tranquillamente la nostra ;-)
non so se chiedo tanto!! ma perche non fate una lista tipo prima tutti i canali tivusat con lcn e poi tutti i canali sky ita!! senza favoriti e possibile farlo?? :D siete grandi comunque
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]