Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera ,
vorrei un informazione se possibile , possiedo uno skybox f5s main chip 3601hd software ver . 3601hd_01_08_2013_0a5f
quale fw dovrei inserire di quelli in up
grazie

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 16:10 ***

leggendo un po sul forum ho visto la procedura per l'agg. quindi ho caricato su una pendrive il file f5s usb-err , ho inserito la pendrive sullo sky box ma su upgradeBy usb non trovo nessun file...qualcuno sa dirmi dove sbaglio...scusaatemi ma sono nuovo per questo genere di cose .
grazie , saluti

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 18:30 ***

rettifico , su upgrade file non trovo nessun file
no non l'ho fatto , ho visto adesso la proprieta del file e risulta rar ma non mi da la possibilita di decomprimerlo considera che lavoro con win8 ... mi compare l'immagine del foglio come icona del file in questione....grazie per la tua disponibilità 
Devi estrarre il file dall'archivio... click col destro ed estrai il file sul desktop..
grazie ho risolto caricando la versione fwusb_err ...comunque ho notato che molti canali tipo movie iris cielo e quelli hd non riesco a vederli...e normale???
Sono canali a pagamento... ci vuole un regolare abbonamento... gli HD poi non sono visibili su questi decoder.
scusami ma allora cosa c'è di diverso su questa relase rispetto all'originale????

*** Messaggio aggiunto il 17-10-2014 20:52 ***

ovviamente non mi riferisco ai canali a pagamento perche quello è scontato....
I firmware e le varie liste servono solo ad aggiornare i vostri decoder con gli ultimi canali..
capito....hai miei tempi quando avevo questa passione e moderavo per diversi forum , davamo sempre un po di luce dove era troppo buio senza nulla in cambio...solo passione...ma mi rendo conto che i tempi cambiano...grazie per le tue informazioni..saluti
Mi ricordo di te
Fearshade
Astro
Serpente
e tanti altri che non sto qui ad elencare
Sbaglio?
Guarda che sono robe illegali carissimo... di che stiamo parlando? Che poi ci vengono a chiudere il forum? :D Ma non scherziamo...

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]