Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve volevo un parere da voi esperti del famoso inimitabile Skyfobox...
Secondo voi il fatto che solo alcuni canali si "agganciano" rispetto ad altri potrebbe dipendere dal tuner satellitare che si sia rovinato??? E' un problema random che non sembra succedere con una spiegazione logica... alcuni canali funzionano perfettamente altri nulla da fare non vengono "agganciati".
A mio avviso credo sia un problema di tipo hardware visto che altri decoder che ho provato funzionano perfettamente.
Se avete esperienze in merito fatemi sapere grazie
secondo me questi decoder hanno un tuner pessimo, se pensi che un tuner dm oppure vu+ ecc costa quanto un F3 e atri dec di quella famiglia, come i cloni del dm500 quasi nessuno delle prime versioni accancia il symbol 29900
Ciao, anch'io ho un F3S ed anche per me diversi transponders non venivano agganciati durante la scansione su 13E.
Purttroppo il tuner non è dei migliori, ma ho risolto così:
Metti in linea un ampli sat.
Prova e facci sapere,
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
ciao prova a sostituire lnb magari e fatto vecchio e nn da il massimo in prestazioni :)
ciao fammi sapere
Ottime prove vi faro' sapere per Lnb sinceramente credo che non dia problemi. montando un altro skyfobox funziona egregiamente stesso firmware stessa lista. Faro' la prova dell'amplificatore.. a dire il vero con quello che costano sti decoder quasi quasi lo cambio proprio ih ih ih!! Vi tengo aggiornati
stesso problema succede allo Skybox f3s di un mio amico. Fino all'altro ieri ha funzionato perfettamente, ora fa i capricci su alcuni canali free non da visione. Non è questione di trasponder, sono perfettamente aggiornati perchè li ho installati su altro Skybox f3s perfettamente funzionante

*** Messaggio aggiunto il 18-10-2014 21:32 ***

Visto che ho problema con lo skybox F3s volevo sapere, anche per provare se è una questione di FW se questo è compatibile per lo skybox 3S.
Grazie in anticipo
Si ma la cosa strana che ho notato (almeno a me) che ha problemi con canali con frequenze più alte (almeno questa e' la sensazione) quindi il primo pensiero va al tuner che non funziona come dovrebbe. non credo minimamente che sia un problema di fw anche se si potrebbe tentare di ripristinare quello originale e fare un blind scan
scusate una domanda ma mettendo una lista canali già  pronta avete lo stesso problema?Non vorrei fosse lo stesso problema dei vecchi goldbox tipo il nokia 9701 o diversi DMcloni di oggi che se gli metti la lista gia' fatta aggancia tutte le frequenze.ciao
Ripeto per me il problema è la scarsa qualità  del tuner satellitare!!! Il problema che smanettarci vicino (comprando amplificatori o roba del genere conviene meno che comprare il decoder nuovo!! Che assurdità ...
Altra prova fatta ora ho bisogno di una vostra valutazione.
Due canali uguale che per ragioni di regolamento chiamerò : CANALE A e CANALE B
CANALE A E CANALE B STESSA FREQUENZA : 11958/V/27500

CANALE A : SID : 24B5, PID_0468, VPID:00A0 = LUCE!!!!

CANALE B: SID 2AA8 PID:0454, VPID=00a0 = NIENTE LUCE

OVVIAMENTE UN ALTRO SKYFOBOX MONTATO AL POSTO DI QUESTO TUTTO FUNZIONANTE.
CREDETEMI E' PIU' UNA MIA CURIOSITA' CHE ALTRO

*** Messaggio aggiunto il 20/10/2014, 18:03 ***

mi rispondo da solo... sec me devo creare una lista canali personalizzata... come si parla qui Problema canali Sid e Pid
La domanda sorge spontanea... E' possibile creare una lista da soli??? Leggendo in varie discussioni sembra ci voglia una licenza apposita per il programma!! Grazie mille per le eventuali risposte
buona sera a tutti ho anche io il problema con alcuni canali ho provato di tutto ma non ne vuole sapere di funzionare. ho fatto anche una lista canali con settingMaker ma lo stesso alcuni canali non ne voglio proprio sapere. aiuattemi per favore. :cry:
No, solo su digitale terrestre e Tivusat.
@decox: in che senso non ne vogliono sapere? I canali in chiaro li vedi?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]