Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
con regolare scheda cielo inserita alcuni canali non mi escono

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2014 13:36 ***

si quelli in chiaro vanno bene ma anche molti altri il problema si pono con alcuni di questi canali......ma è un problema generale perchè anche mi fratello ha lo stesso mio problema......
E' vietato inserire la scheda in uno Skybox, e non possiamo parlare di argomenti illegali mi dispiace!
Inserisci la tua scheda nel decoder di Sky e vedrai tutto quello che prevede il tuo abbonamento. Anche perchè se la inserisci nello Skybox si brucia.
Saluti
Ciao ragazzi, siamo quattro amici con lo stesso problema quindi escluderei lnb e bassa qualità  del tuner. I canali sono spariti man mano.
ok, allora atteso che è il tuner di scarsa qualità  e visto che è accaduto a tutti contemporaneamente, non potrebbe essere che è diminuita la potenza di trasmissione del segnale e questi tuner scadenti non riescono più ad agganciare?
Non ho la certezza. A parte il ricambio non lo trovi se non su aliexpress quindi anche se lo ordini oggi forse fra 1 mese arriva per quanto poi mettere lo stesso tuner sharp secondo il mio parere non csmbia molto la situazione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]