Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ma quante volte ce lo fate dire.... quale file ti da errore? il firmware originale? Allora metti quello usb-err, altrimenti viceversa.
Sono due i file per ogni tipo di decoder... uno va sugli originali l'altro sui cloni... quello che ti da errore escludilo...
ma adesso come faccio a ripristinare il tutto

*** Messaggio aggiunto il 20-10-2014 19:37 ***

ho scaricato il firware di agosto
Basta caricare il file giusto, non devi ripristinare niente... inseriscilo su usb e ripeti il procedimento che hai effettuato prima.
A seconda del decoder che possiedi trovi qui l'occorrente dlext/?cat=5
Il primo è per i decoder originali, il secondo per i cloni.
Facci sapere.
Ma non ho capito se hai un F5 o un F5s, perchè se è originale i firmware sono differenti, mentre il firmware dei cloni è la stessa versione per F3, F3s, F5 ed F5s.

*** Messaggio aggiunto il 20/10/2014, 20:43 ***

Fai un ripristino allora... vai nel menu e cerca la voce Impostare Valori, altrimenti o carichi solo la lista canali o provi tramite cavo nullmodem.
Hai pure sbagliato sezione... fai attenzione :-) ti sposto...
L'errore esatto che ti da qual è?
Devi scaricare il file "usb-err" del link che ti ho postato sopra, se fate di testa vostra diventa difficile aiutarvi :-)
Vedrai che uno di quei due firmware andrà  bene.

Per sicurezza vai in Menu - Informazioni e posta qui la versione del firmware che hai attualmente.
ok grazie mille adesso ci provo una volta inserito il file che mi hai indicato tu cosa mi consigli fare?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]