Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quando hai selezionato back logo da Misc Files hai premuto il tasto giallo per confermare il caricamento? Attendi poi qualche secondo che arriva a 100%, esci dal menu vai su un canale e poi rientra nel menu, se non lo vedi riavvia il decoder.
E' così vitale cambiarlo? Il procedimento è questo, se carichi il file giusto va a buon fine, mi dispiace non so che dirti, prova a fare un ripristino ai valori di fabbrica e poi ricarichi sia firmware che backlogo...
Assicurati di fare tutto correttamente, altrimenti non lo cambia, e secondo me sbagli qualcosa ;-) Facci sapere se risolvi
scusa ma per convertite la foto in .m2v ce bisogno di qualche programma ?
perchè se rinomino una foto ok prendiamo un immagine a caso e la rinomino in .m2v il formato del file si trasforma in mpeg chiaro fin qua
lo carico nella chiavetta lo inserisco sullo skybox e dal menu carico l'immagine e dopo che confermi col tasto giallo ti dice di vedere le info
ok sulle info non mi da ok
quindi ce qualche passaggio sbagliato ho nell'inserire il file ho ne convertire il file.

*** Messaggio aggiunto il 23-10-2014 21:27 ***
GiuArc ha scritto:Assicurati di fare tutto correttamente, altrimenti non lo cambia, e secondo me sbagli qualcosa ;-) Facci sapere se risolvi
scusa ma per convertite la foto in .m2v ce bisogno di qualche programma ?
perchè se rinomino una foto ok prendiamo un immagine a caso e la rinomino in .m2v il formato del file si trasforma in mpeg chiaro fin qua
lo carico nella chiavetta lo inserisco sullo skybox e dal menu carico l'immagine e dopo che confermi col tasto giallo ti dice di vedere le info
ok sulle info non mi da ok
quindi ce qualche passaggio sbagliato ho nell'inserire il file ho ne convertire il file.

*** Messaggio aggiunto il 26-10-2014 14:06 ***

aiutoooooooooo non riesco
ce qualcuno
Non credo... voi volete trasformare un file immagine in .m2v, ma il formato in .m2v è un video, infatti se fate un dump su usb del backlogo e lo aprite su pc parte un video di 1 secondo, lo gestisce anche windows media player e si vede in quel secondo il logo che abbiamo sui nostri decoder.
Quindi secondo me convertire una foto in un video non si può ... se qualcuno ne saprà  più di me vi aiuterà  sicuramente :-)
finalmente ci sono riuscito :-D :-D :-D :-D :-D ho messa quella di Iromen
adesso vogli sapere come creare un Back_logo :mad: :mad:

*** Messaggio aggiunto il 30-10-2014 22:46 ***

HO SCOPERTO ANCHE COME CREARE UN BACK_LOGO :P :P :P :-D :-D :-D
E VISTO CHE IN QUESTO FORUM SONO TANTI HA PARLARNE DI COME SI FA MA NESSUNO LO SPIEGA !!!
CHI VOLESSE FARE UN BACK_LOGO PERSONALIZZATO MI MANDI PURE LA SUA IMMAGINE CHE LO AIUTO VOLENTIERI !!!
IO.....
Prova con questo, l'ho caricato personalmente sul mio con la procedura gia descritta da GiuArc,
P.S. è IronMan
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
sì ma qui si sta discutendo su come crearlo e modificarlo a proprio piacimento, altrimenti caricarne uno già  esistente lo sanno fare tutti :-D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]