Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao volevo chiedere una cortesia sarebbe possibile realizzare una lista dei canali albanese per f5s.
Grazie
Penso di si .....ma ci sono dei canali particolari e/o interessanti? Puoi informarmi anche in pvt
kekko81 ha scritto:Penso di si .....ma ci sono dei canali particolari e/o interessanti? Puoi informarmi anche in pvt
Non ho capito che canali ci devono essere. Se sei albanese sono interessanti altrimenti non credo
Marianna ha scritto:Ci sono i canali polacchi su hotbird!
Sulla luna non c'è la gravità !!!
Ho chiesto per caso se ci sono i canali polacchi su hotbird ?? REGOLE
robijay ha scritto:Si ma devi puntare la parabola sui 16est
Sisi lo celo già 

*** Messaggio aggiunto il 23-10-2014 17:45 ***

@Nemoxyz
per favore mela puoi fare tu

*** Messaggio aggiunto il 23-10-2014 23:54 ***

@Nemoxyz
per favore mela puoi fare tu
Pazientiamo Pazientiamo....e non usciamo fuori dal seminato please a tutti quanti intendo!!!
Tu DVDlive....calma.....non nè che se lo scrivi ancora una volta vuol dire che facciamo prima ???? ehehe dici di osservare il regoalmento....ma tu sei il primo che lo "buca"
A @Marianna...... ah rigazzìì !!!! Ce la diamo na svejata ???? edddaii !!!! Nessuno ti nega di internvenire se dai un buon consiglio ma dico vai ad aprire un atlante geografico......lo sai dove sta l'albania ?? lo sai dove sta la polonia ?? beh ho detto tutto.....
Nemoxyz ha scritto:Pazientiamo Pazientiamo....e non usciamo fuori dal seminato please a tutti quanti intendo!!!
Tu DVDlive....calma.....non nè che se lo scrivi ancora una volta vuol dire che facciamo prima ???? ehehe dici di osservare il regoalmento....ma tu sei il primo che lo "buca"
A @Marianna...... ah rigazzìì !!!! Ce la diamo na svejata ???? edddaii !!!! Nessuno ti nega di internvenire se dai un buon consiglio ma dico vai ad aprire un atlante geografico......lo sai dove sta l'albania ?? lo sai dove sta la polonia ?? beh ho detto tutto.....
Scusa non era per fartelo fare prima solo che avevo paura che non visualizzasi la discussione. I mie messaggi erano solo per uppare la discussione in modo che tu la vedesi... solo dopo ho capito che non si uppa ma si vanno ad aggiungere al altro mex, se vedi nel altra discussione non ho scritto più ;-)

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]