Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, anche cambiando vari firmware e setting il problema non è risolto
Confermo anche io lo stesso problema!!! per me e' semplicemente il tuner che essendo di scarsa qualità  crea problemi!!! Credo che ci si debba rassegnare e magari pensare di mandarlo in garazia!! almenoche' qualcuno non ci illumini!!!
Se lo abbiamo chiuso è perchè alludeva a qualcosa di non regolamentare! E vedo che tu continui a chiedere se sia il tuner o "altro.."
I canali in chiaro li vedi? Prova a sintonizzarti mezz'oretta su Italia 1... se sì vede bene allora non è il tuner ;-)
Lontano da me fare alcuna polemica!! Il vostro lavoro e' impareggiabile!!! La mia è davvero una curiosità  di carattere tecnico... cioè' com'è possibile che due canali ( quali essi siano non mi interessa) uno risulta visibile e l'altro no con pid diversi. E' semplicemente una curiosità  mia nient'altro. Se c'e' una risposta tecnica a questo ne vado felice. Perchè' visto che se si monta un decoder uguale sullo stesso impianto funziona tutto allora e' un problema di quel decoder specifico. E visto che qui si parla del decoder volevo capire cosa potesse essere accaduto (so gia' che la risposta e' "decoder cinese che vuoi di più ??)" Grazie per l'attenzione
E' capitato anche a me un decoder con tuner che non sintonizzava qualche trasponder (non era uno skybox).
In questo caso potrebbe essere un problema di filtraggio delle frequenze, quindi un problema di tuner....cosa si può fare? sostituire-riparare il tuner.
Nel mio caso ho sostituito la scheda madre completa in quanto ilo tuner era saldato direttamente sulla scheda
CIAO A TUTTI RAGAZZI COMUNQUE E´ UN PROBLEMA DI TUTTI I MODELLI SKYBOX DAL S9 S10 S12 F3...ECC. ECC.

A QUESTO PUNTO CREDO NEL FATTO CHE HANNO AGGIORNATO LE FREQUENZE E I SUDETTI DECODER NON AGGANGINO BENE LE NUOVE FREQUENZE. :cry:
decox ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI COMUNQUE E´ UN PROBLEMA DI TUTTI I MODELLI SKYBOX DAL S9 S10 S12 F3...ECC. ECC.

A QUESTO PUNTO CREDO NEL FATTO CHE HANNO AGGIORNATO LE FREQUENZE E I SUDETTI DECODER NON AGGANGINO BENE LE NUOVE FREQUENZE. :cry:
Hai provato a portarlo allo stato di fabbrica?
Se hanno csmbiato le frequenze allora puo essere un problema di lista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salvatore.martone.146 ha scritto:
GiuArc ha scritto:Cerca nel menu la voce "Impostare Valori"
Ok grz stasera provo ma mi sa che non c'è la voce imposta valori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C'è... cerca bene.
salvatore.martone.146 ha scritto:
decox ha scritto:CIAO A TUTTI RAGAZZI COMUNQUE E´ UN PROBLEMA DI TUTTI I MODELLI SKYBOX DAL S9 S10 S12 F3...ECC. ECC.

A QUESTO PUNTO CREDO NEL FATTO CHE HANNO AGGIORNATO LE FREQUENZE E I SUDETTI DECODER NON AGGANGINO BENE LE NUOVE FREQUENZE. :cry:
Hai provato a portarlo allo stato di fabbrica?
Se hanno csmbiato le frequenze allora puo essere un problema di lista


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho fatto tutte le prove e non vanno i canali su tutti i modelli di skybox openbox e via discorrendo.....non so più che pesci prendere..... :cry: :x :cry:
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]