Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti ho da poco acquistato uno skybox f5s.
Ho impostato la frequenza 11766 v 27500.. faccio la blind scan mi trova solo canali stranieri. Come posso fare?
Visto che la rai e sulla frequenza 10922 e la mediaset e su un altra frequenza.. come faccio a vederli intrambi??
Grazie in anticipo
Fai una ricerca Blind Scan senza specificare una frequenza precisa... così ti trova tutti i canali..
Infatti faccio una ricerca multi satellite. . Mi da tutti i canali ma la rai mi dice no segnale.
Il segnale e 87 70/71..
ho messo come satellite hotbird. Con frequenza 11766 v 25700.. e ho caricato una lista chiamata TP_prog ci sono tutti i canali.. pero sono su altre frequenze come faccio a vederli scusa il disturbo
Scusa un altra cosa che trasponder devo agganciare per vedere sia la rai che la mediaset. . E anche i canali esteri in chiaro su hotbird
Molti hanno riscontrato in passato qualche cambio di frequenza ad esempio rai2 e rai3 hd probabilmente con una nuova lista sarà  messo tutto a posto adesso non so perche non ho piu questo simpatico dec, i tester sapranno fare il loro lavoro se il problema sta nelle liste!
Pluto TV su H9.2H

@Nemoxyz Ciao e grazie per le nuove info. Uso[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]