Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cm è noto il firmware a parte l'estetica e la lista nn viene modificato in nessuna sua parte quindi nn si scosta molto da quello ufficiale ( anche perchè nn si può ) ..Non ho mai notato rallentamenti in qst ultime release...o cmq mai differenze!! La presunta lentezza è imputabile all' hardware sufficiente dei modelli skybox!! D'altronde nn si tratta di un dreambox cn enigma2.
Salutoni

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Comunque è bastato cancellare il satellite Astra che ha effettuato la scansione correttamente senza intoppi. Per quanto riguarda la lentezza non posso che confermare la tua diagnosi....purtroppo non è un DreamBox :x
aviosat ha scritto:Comunque è bastato cancellare il satellite Astra che ha effettuato la scansione correttamente senza intoppi. Per quanto riguarda la lentezza non posso che confermare la tua diagnosi....purtroppo non è un DreamBox :x
Dalla prossima release la ricerca canali sarà  nuovamente possibile effettuarla ;) ;)... Abbiamo alleggerito di molto la lista canali eliminando quelli inutili ;) ;)

Stay Tuned ;) ;)
Confermo!!! eheheh :D :D :D
Ho "osato" un po con il software e non speravo di farcela...ma sono riuscito ad ottenere un risultato spettacolare!! ;) vedrete!! Ho in test su un F5S una pre-release di febbraio che va una bellezza!!! ;) ho eseguito la ricerca satellite completa senza errore memoria piena...;) B-)
quindi mi raccomando....sosteneteci sempre come state facendo che le migliorie arrivano sempre!! siamo qui per voi tutti !! ;)
byeee
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]