Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti !!
Insieme ad Alemax come TESTER ufficiale ecco a voi la nuova release NemoxyzSAT-tv di GENNAIO per decoder F3S ( ma valida anche per F5S )
Denominata come per F3 -->> New Year Ver !!! ;)

Ovviamente in download ci sarà  la versione denominata FxS che è valida per entrambi i decoder!! ;)
Vi metto a disposizione anche il back logo per F5S ( nome file back logo , da scompattare ed inserire nella penna usb e da caricare tramite "misc file")
Se volete cambiarlo in caso avete questo decoder!!!


Note di Release:
La disposizione dei favoriti come nella precedente versione presenta il favorito +SDch+ dove sono inseriti tutti i canali più visti e ben ordinati!!
I canali in generale sono stati aggiornati con l'ultimo **NOT-mention** ( COME BASE E COME ISPIRAZIONE ma assolutamente la lista non è quella **NOT-mention**!! ) a disposizione ed aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

E' stato sistemato il problematico canale Comedy+1 che non c'era verso di renderlo visibile...ora invece tutto ok!! Ed anche altri canali che presentavano problemi sono stati "fixati" !! La lista ora risulta pienamente fruibile!!
IMPORTANTE: come è stato più volte detto in risposta ad alcune domande sul forum, è sempre bene eseguire una ricerca satellite prima e dopo installazione del FW+lista ( sebbene sia stato controllato più volte!! FIDATEVI I 2 FILE SONO PERFETTI I DECODER ANDRANNO A MERAVIGLIA SENZA DOVER FARE NULLA!! ma a scanso di equivoci quella prima fatela almeno!! ) al fine di rendere il vostro decoder F3 quanto più stabile possibile!!

In particolare in questo mese di inizio anno 2014 ci sono stati alcuni cambiamenti riguardo i canali del Favorito AL JAZEERA , non più presente su Hotbird e quindi è stato sostituito con il favorito ASIA perchè ho reputato esserci alcuni canali interessanti che avrete sicuramente modo di poter visionare.
Dei canali ALJazeera sono rimasti visibili solo 2 che oltretutto hanno cambiato nome in bEiNSport ( li troverete vicino ai canali di sport ).
Alcuni canali sono stati eliminati perchè non più presenti come per esempio "Nuvolari" che si è fuso con l'emittente LTsport nel canale "SPORT TRE"

Ci tengo a precisare che è un disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: Alemax88 [F3 & F3S tester], Manutek [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
Grande, ottima lista!
buona sera scusatemi ma io istallo il firmware piu' lista si aggiorna ma nn trovo favorito con canali sd sistemati in maniera perfetta. scusatemi ma dove sbaglio? potete descrivermi come istallate voi il tutto. grazie anticipatamente buona serata
Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille per la lista e per il vostro lavoro e la vostra passione.
Premetto che non ci capisco ancora nulla di questo mondo...
Mi sono comprato uno skybox f5s, e alle prime sintonizzazioni standard ho notato che il decorder vedeva moltissimi satelliti e moltissimi canaii.
Poi ho installato questo aggiornamento che trovo utilissimo, ma non riesco più a vedere nessun canale astra (mi da "no signal"), mentre vedo bene
tutti i canali hotbird.
inoltre volevo chiedere se negli altri satellilti che prima riuscivo ad intercettare (eutelsat, thor, intelsat....) ci possono essere canali interessanti, sopratutto in lingua tedesca ed inglese,
come faccio, se è possibilie eventualmente, ad aggiungere satelliti e canali pochè ora nella lista satelliti vedo solo Hotbird e Astra?

grazie
Maurizio
mauriziolena ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto grazie mille per la lista e per il vostro lavoro e la vostra passione.
Premetto che non ci capisco ancora nulla di questo mondo...
Mi sono comprato uno skybox f5s, e alle prime sintonizzazioni standard ho notato che il decorder vedeva moltissimi satelliti e moltissimi canaii.
Poi ho installato questo aggiornamento che trovo utilissimo, ma non riesco più a vedere nessun canale astra (mi da "no signal"), mentre vedo bene
tutti i canali hotbird.
inoltre volevo chiedere se negli altri satellilti che prima riuscivo ad intercettare (eutelsat, thor, intelsat....) ci possono essere canali interessanti, sopratutto in lingua tedesca ed inglese,
come faccio, se è possibilie eventualmente, ad aggiungere satelliti e canali pochè ora nella lista satelliti vedo solo Hotbird e Astra?

grazie
Maurizio
Mah....grande interesse negli altri satelliti non direi...cmq ognuno ha i suoi gusti...
Inserire i satelliti nella lista canali è un po complicato...serve il software adatto e non sempre è una operazione che va bene in porto!!
Dovresti rinunciare a questa lista che è costruita appositamente per hb ed astra per il migliore funzionamento e fartene una personalizzata con tutti i satelliti che ti interessano...ma è un po complicato...
Strano che non ti veda i canali astra....prova a fare una ricerca satellite su di esso!!
Salutoni!!
Ciao,
ho fatto ricerca canali su Astra e non mi trova nulla.
ho cancellato le configurazioni dei canali, fatto ricerca sul satellite astra e mi ha trovato moltissimi canali che si vedevano in chiaro!
poi ho reinstalalto il firmware e la lista aggiornata in oggetto e nulla, come prima.
Se dopo aver caricato Lista+FW faccio ricerca su astra mi da messaggio "memory full" o cosa simili e non mi trova nessun canale.
grazie,
Maurizio
Ma tu per visualizzare i canali astra premi ok e poi tasto rosso selezioni satellite e metti solo astra per assicurarti che sta vedendo i canali ASTRA?? prova così....e dimmi e cmq ci vorrebbe qualcuno che ha il dual feed per fare un confronto attualmente io non ho qst sistema qui....mi spiace! :(
Gli va bene che non è come il calcio....dopo 2 gialli si va farsi la doccia...di solito!!! ehehehe cmq spezzo una lancia in suo favore....il primo messaggio è di presentazione!!
Ciao caro!! ;)

@tutti utenti -->>> Cmq leggiamo regolamento....leggiamo regolamento...
Nemo comunque nel backlogo per F5s c'è un piccolo errore grammaticale.. giusto per fartelo notare, alla fine è perfetto così ;)
GiuArc ha scritto:Nemo comunque nel backlogo per F5s c'è un piccolo errore grammaticale.. giusto per fartelo notare, alla fine è perfetto così ;)
Si hai ragione ( la "e" "di power"e"d ) ma presto metteremo il back logo nuovo in release....con scritte in stile MARVEL.... :D :D :D
byeee :D :D :D
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]