Sezione dedicata ai decoder Skybox F3S - F5S
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

vorrei sapere se anche a voi il decoder f5s va lento quando vi spostate da un canale all'altro.

Se si, cosa dovrei fare?qualche aggiornamento o qualcosa di simile?

Grazie,

Saluti.
in generale non è un fulmine di guerra, a volte sembra essere un poco più scattante ma, come ti ho scritto, in generale non è velocissimo
Ma cè da fare qualche aggiornamento per velocizzarlo un po ??? perchè ne ho due...e l'altro non è lentissimo come questo...
Perdonami ma non sono molto ferrato in merito...dove posso vedere che firmware ho? comunque credo che i decoder abbiano lo stesso firmware (che non so qual è) perchè non li ho mai toccati da quando li ho acquistati.

Grazie mille per l'aiuto
informazioni stb qualcosa del genere nel menu.. almeno per capire..

*** Messaggio aggiunto il 03/11/2014, 15:13 ***

io non ho quei decoder quindi non ti posso dire con esattezza le voci dove arrivare subito alla schermata , ma credo sia di facile intuizione.
ti scrivo ciò che ho trovato spero sia quello che mi chiedi eheh... 3601_27_03_2013_0794 versione software. Ah se ti può interessare sono di seconda mano i decoder...quindi non so se il signore che li ha avuti in precedenza ha fatto qualche aggiornamento.

Grazie.

*** Messaggio aggiunto il 03-11-2014 14:47 ***

Ma non è che mi hanno solato? cioè mi hanno venduto un decoder malfunzionante???
E' un clone.. devi installare il file per usb-err che trovi qui dlext/?cat=5
Il secondo o il terzo vanno bene, ti consiglio la versione 0A5F che è la più recente che abbiamo ;-)
è un mezzo cesso sto dec io vengo da un dreem anche clone e non ce paragone!!! x una lista o un nonrmalissimo plug in ci sono mille problematiche -.-
GiuArc ha scritto:E' un clone.. devi installare il file per usb-err che trovi qui dlext/?cat=5
Il secondo o il terzo vanno bene, ti consiglio la versione 0A5F che è la più recente che abbiamo ;-)
come si fa a capire se è un clone?
Dal menu informazioni... controlla l'ID del software... per essere originale deve corrispondere a quello che trovi nell'area download... il primo file.. versione 0670, rilasciato sul sito ufficiale Skybox, al quale ovviamente noi alleghiamo le liste canali.
Gli altri due invece sono per i cloni (usb-err).

Fino a qualche mese fa gli originali si differenziavano dai cloni perchè avevano il bollino argentato sulla scatola, poi da un pò di tempo a questa parte il bollino argentato è presente anche su molte scatole di decoder cloni, probabilmente perchè non ci fanno molto caso o perchè tendono semplicemente a fregare la gente :-D
Ecco perchè consigliamo sempre di non innamorarvi del fatto di spendere poco (50 Euro), in più con altre 20 Euro lo prendete originale.
ma se ho già  caricato la versione 0670 poi non mi riporta questa versione del software? mi esce scritto 3601HD_10_04_2014_0670...posso aver alterato qualcosa?
Eh.... quindi il tuo è originale... non leggi nella versione software il 0670 finale?
anche io posseggo un f5s e devo dire che non va lento... anzi x il prezzo.. credo vada anche abb bene :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]